Cinema e Serie TVNews

Black Adam non tornerà nell’universo DC (per ora)

La conferma arriva da Dwayne "The Rock" Johnson

La gerarchia del potere nell’universo DC sta cambiando ancora una volta, ma non nel modo in cui alcuni si aspettavano. Dwayne “The Rock” Johnson è andato sui social media per confermare che un sequel di Black Adam non fa parte dei piani iniziali dei DC Studios, con James Gunn e Peter Safran che supervisionano film, programmi televisivi, giochi e altro ancora. Sebbene Johnson abbia confermato che il suo personaggio “non sarà nel loro primo capitolo della narrazione“, ha lasciato intendere che tutte le parti coinvolte “esploreranno i modi più preziosi in cui Black Adam può essere utilizzato nei futuri capitoli del multiverso DC”.

La risposta di James Gunn

Poco dopo la dichiarazione di Johnson, James Gunn è andato su Twitter twittando: “Adoro @TheRock e sono sempre entusiasta di vedere cosa faranno lui e Seven Bucks. Non vedo l’ora di collaborare presto”. In un thread sui social media la scorsa settimana, Gunn ha promesso che alcune delle voci che circondano i piani suoi e di Safran per i DC Studios non sono effettivamente accurate e che il franchise potrebbe non riavviare completamente la sua continuità stabilita.

“Peter ed io abbiamo scelto di dirigere i DC Studios sapendo che stavamo entrando in un ambiente litigioso, sia nelle storie che venivano raccontate che nel pubblico stesso e ci sarebbe stato un inevitabile periodo di transizione mentre ci muovevamo nel raccontare una storia coerente attraverso film, TV, animazione e giochi”, scrisse James Gunn all’epoca. “Ma, alla fine, gli svantaggi di quel periodo di transizione sono sminuiti dalle possibilità creative e dall’opportunità di costruire su ciò che ha funzionato finora in DC e di aiutare a correggere ciò che non ha funzionato.

Sappiamo che non renderemo ogni singola persona felice in ogni fase del percorso, ma possiamo promettere che tutto ciò che facciamo è fatto al servizio della STORIA e al servizio dei PERSONAGGI DC che sappiamo che ami e abbiamo amato tutta la nostra vita. Per quanto riguarda ulteriori risposte sul futuro del DCU, dovrò purtroppo chiedervi di aspettare. Stiamo dando a questi personaggi e alle storie il tempo e l’attenzione che meritano e noi stessi abbiamo ancora molte più domande da porre e a cui rispondere”.

Offerta
BLACK ADAM (DS)
  • DVD
  • Dwayne Johnson, Aldis Hodge, Noah Centineo, Sarah Shahi, Marwan Kenzari (Attore)
  • Jaume Collet-Serra (Direttore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button