In occasione dell’uscita di Raffa, la docuserie di Disney+ dedicata alla vita e alla carriera di Raffaella Carrà, i fan della showgirl potranno vivere un’esperienza unica a Milano.
Difatti Presso CityLife Shopping District, dal 22 dicembre al 7 gennaio (esclusi il 25/12 e il 01/01), sarà allestita una discoteca in miniatura all’interno di una cabina telefonica ispirata al programma “Pronto Raffaella”. Musica, luci e colori accompagneranno i visitatori in un viaggio nel mondo di Raffaella Carrà.
Cosa sappiamo su Raffa, la docuserie sulla vita di Raffaella Carrà
Prodotta da Fremantle, la docuserie è scritta da Cristiana Farina e Barbara Boncompagni e diretta da Daniele Luchetti, che attraverso 3 episodi da un’ora ci porterà nel viaggio personale e professionale di uno dei personaggi più rivoluzionari della televisione italiana.
La sinossi ufficiale recita:
“Chi è Raffaella Carrà? Chi si nasconde dietro l’immagine della star italiana più famosa e amata all’estero? Dietro i 60 milioni di dischi venduti, i successi televisivi, i film e le tournée internazionali? Simbolo di libertà, regina della TV e icona LGBTQ+, Raffaella Carrà è un mito che supera ogni barriera. Un’artista amata incondizionatamente dal pubblico internazionale per oltre 50 anni. Eppure Raffaella è un mistero di cui nessuno possiede la chiave. Gelosissima del suo privato, era una donna che lottava per affermarsi in un mondo di uomini. Una donna che ha amato e sofferto come tutte e nella quale convivevano due anime, quella della diva Carrà e quella più vulnerabile di Raffaella Pelloni.
La docuserie ripercorre la sua vita pubblica e privata, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra. E poi i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero“.
I tre episodi che compongono Raffa arriveranno in streaming su Disney+ a partire dal 27 dicembre 2023.
- 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
- 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
- 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
- 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
- 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!