Cinema e Serie TV

Trailer del revival di The Mighty Ducks

Emilio Estevez sarà di nuovo l'allenatore Gordon Bombay

La presentazione del Disney’s Investor Day ha dato ai fan tantissime notizie interessanti. Tra tutte le rivelazioni c’è quella sull’atteso revival di The Mighty Ducks, una serie che continua la storia di Gordon Bombay e riporta Emilio Estevez nel suo ruolo. Abbiamo il primo trailer del film, che mostra Lauren Graham che cerca di trovare un allenatore per guidare una squadra che non è sicuramente all’altezza delle aspettative. Alla fine trova Bombay e, sebbene non sia esattamente entusiasta, si scalda con il nuovo equipaggio proprio come ha fatto con il suo gruppo originale. La Disney ha condiviso il casting e ulteriori dettagli nel loro post ufficiale, che puoi vedere di seguito.

Il commento di Emilio Estevez

“The Mighty Ducks: Game Changers continua l’eredità dei migliori giocatori di hockey. Bastone e disco da hockey su ghiaccio, la serie riprende da dove si erano interrotti i film. Emilio Estevez torna nei panni di Gordon Bombay e Lauren Graham si unirà al gregge. In arrivo a @DisneyPlus.” “Once a Duck, always a Duck!“, ha scritto Emilio Estevez, “e dopo 25 anni, sono felice di allacciarmi i pattini, indossare la giacca di Coach Bombay e tornare a interpretare il personaggio iconico di questo nuovo capitolo di ‘The Mighty Franchigia di anatre”. L’attore ha poi aggiunto: “Allo stesso modo, sono entusiasta di tornare ai miei vecchi terreni con i miei amici della Disney e Steve Brill, il creatore originale del franchise, per unirmi a loro sulla loro nuova entusiasmante piattaforma, Disney +”.

“È stata una decisione facile riportare il Quack Attack con una svolta moderna e fresca“, ha affermato Agnes Chu, vicepresidente senior, Content, Disney +. “Per una generazione, ‘The Mighty Ducks’ è stato sinonimo di lavoro di squadra, amicizia e cuore e siamo entusiasti di vedere i Ducks volare insieme ancora una volta e portare il franchise a un nuovo pubblico in tutto il mondo. Siamo entusiasti di avere Emilio Estevez che riprende il suo ruolo iconico”.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button