Cinema e Serie TV

Quintessa Swindell entra nel cast di Black Adam

Il cast dello show con Dwayne Johnson si allarga con un nuovo protagonista

Il film Black Adam di Dwayne Johnson e New Line Cinema ha trovato il suo Cyclone. Quintessa Swindell, nota per aver interpretato Tabitha nella serie drammatica per adolescenti Netflix Trinkets, assumerà il ruolo eroico nel film d’azione DC. La notizia è stata rivelata oggi da The Hollywood Reporter. A dare la notizia del casting di Quintessa Swindell , inoltre, è stato lo stesso Johnson con un messaggio su Twitter.

Swindell si unisce a Johnson nei panni del supervillain protagonista diventato antieroe Black Adam. Inoltre, il cast include Aldis Hodge come Hawkman e Noah Centineo come Atom Smasher. Anche Sarah Shahi è stata scelta per un ruolo non annunciato.

I poteri di Cyclone

Il progetto sarà diretto da Jaume Collet-Serra, che ha recentemente lavorato con Johnson nel prossimo film della Disney Jungle Cruise. Rory Haines e Sohrab Noshirvani hanno scritto l’ultima bozza della sceneggiatura. Nei fumetti DC, Cyclone è il nome del supereroe di Maxine Hunkell, nipote dell’eroina degli anni ’40 Red Tornado. Insieme, Cyclone, Hawkman, Doctor Fate e Atom Smasher formano la Justice Society of America, un supergruppo che precede la Justice League. In qualità di membro junior della JSA, i poteri di Cyclone includono lo sfruttamento del vento e la generazione di suoni.

Cyclone vero nome Maxine Hunkel, creata da Mark Waid, Alex Ross, Geoff Johns e Dale Eaglesham, nei fumetti è la nipote del Red Tornado originale. La prima apparizione risale al 1996, come un nuovo Red Tornado, nell’albo Kingdom Come n.2 di Mark Waid e Alex Ross. All’età di 6 anni Maxine viene rapita da T.O. Morrow, uno scienziato pazzo che infetta Maxine con “naniti”, fonte apparente dei suoi poteri. Maxine ha, come potere principale, quello di manipolare il vento, oltre ad essere in grado di evocare mentalmente cicloni e tornadi, proiettare potenti raffiche d’aria e volare guidando le correnti. Maxine può anche controllare il flusso sonoro, raccogliendo e inviando onde sonore.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button