Cinema e Serie TVNews

“Speravo de morì prima” arriva su Sky e Now TV, insieme a tante altre novità

La serie dedicata allo storico capitano della Roma Totti è una dramedy in sei episodi Sky Original

Dal 19 marzo arriva su Sky Atlantic e NOW TV “Speravo de morì prima”, la serie originale Sky dedicata a Totti e agli ultimi due anni di carriera romanista. Ma non è l’unica novità in arrivo: da The Investigation fino al canale tutto dedicato a Jason Bourne.

Speravo de morì prima: la serie su Totti arriva su Sky e NOW TV

La stessa maglia per 27 anni, un capitano leggendario: Totti per anni è stato un simbolo indiscusso della Roma e di Roma. Ma la serie in arrivato il 19 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV non racconta gli anni d’oro del 10 giallorosso. Il campionato vinto, il mondiale del 2006 sono alla spalle. Questa dramedy da sei episodi esplora gli ultimi due difficili anni del “pupone”, dal ritorno sulla panchina di Luciano Spalletti fino all’addio al calcio più struggente della storia del nostro campionato.

Diretta da Luca Ribuoli (che ha diretto la serie TV La Mafia Uccide Solo d’Estate, basata sul film di PIF), è basata sul libro “Un capitano” di Francesco Totti e Paolo Condò. Totti è interpretato da Pietro Castellitto, mentre Greta Scarano è Ilary Blasi, Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti, Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella; Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti.

speravo-de-mori-prima

Le altre novità in arrivo su Sky e NOW TV

La seconda metà di marzo riserva moltissime novità su Sky e NOW TV. Segnaliamo la miniserie svedese basata su fatti realmente accaduti The Investigation, che debutta il 15 marzo alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.

Se amate i film d’azione non potete perdervi la serie che ha trasformato la “shaky cam” in un’opera d’arte, seguendo ogni colpo inferto da Jason Bourne. Infatti Sky dedica il canale 303 da sabato 20 a venerdì 26 marzo all’agente segreto, che potete trovare anche su NOW TV.

Infine, potete trovare l’ottimo documentario Rione Sanità – La Certezza dei Sogni su Sky Arte il 20 marzo alle 21.15 e su NOW TV. Uno sguardo a uno dei quartieri più complessi di Napoli, fra bellezza e sviluppo sociale.

Potete iscrivervi a NOW TV da questo indirizzo, qui invece trovate le novità per le prossime due settimane: il focus è tutto sul grande cinema di guerra.

NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022; puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button