Action FigureGiochi

Il busto del Joker di Heath Ledger in edizione limitata da Queen Studios

Disponibile in soli 199 pezzi al mondo

Queen Studios è lieta di annunciare una nuova statua per la linea DC, stiamo parlano del busto in scala 1/1 di Heath Ledger nei panni del Joker. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa nuova proposta prodotta in edizione limitata!

Queen Studios – Heath Ledger Joker

Heath Ledger è diventato una vera e propria icona grazie alle sue incredibili interpretazioni e Queen Studios ha voluto nuovamente rendergli omaggio presentando a tutti i collezionisti una nuova proposta ad esso dedicata. I film che l’attore ha interpretato durante la sua carriera sono diversi e tra questo troviamo il personaggio del Joker della trilogia di Nolan. Per molti, il Joker di Heath Ledger è il migliore di sempre. Voi come la pensate? Siete della stessa opinione o preferite qualche altro grande classico? A prescindere dalla vostra risposta, è indubbio che Health Ledger continui a brillare, anche dopo la sua prematura dipartita.

La produzione

Il busto di Heath Ledger Joker di Queen Studios dimostra nuovamente le grandi abilità dell’azienda. Dalle immagini possiamo infatti vedere come ogni dettaglio sia estremamente curato, per un risultato finale decisamente realistico. Dal punto di vista tecnico, per ottenere questo risultato sono stati utilizzati diversi materiali come il silicone, del vero tessuto e gli occhi di vetro.

Questo busto cattura pochi istanti prima nei quali il Joker cerca di assassinare il sindaco di Gotham al municipio, dotato quindi di un’uniforme della polizia e un fucile. Da notare inoltre come il personaggio sia privo del suo iconico trucco da clown e le cicatrici sul volto siano bene evidenziate.

Vi informiamo infine che essendo un busto in scala 1/1 di grande pregio, la tiratura è notevolmente limitata. Il busto di Heath Ledger Joker è disponibile in soli 199 pezzi al mondo. Un prodotto davvero esclusivo. 

Le dimensioni 

Il busto a grandezza naturale dell’uniforme della polizia Joker è alto 87 cm, largo 90 cm e profondo 55 cm .

Data di uscita e prezzo 

Il busto di Heath Ledger Joker di Queen Studios è attualmente in prenotazione al prezzo di 3.980 dollari. La sua distribuzione è prevista nel secondo trimestre del 2023. Per ulteriori immagini o informazioni vi rimandiamo alla pagina del sito ufficiale.

Source
Queen Studios

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button