Mancano meno di due settimane all’uscita di Werewolf by Night. Il progetto è il primo speciale natalizio in assoluto dello studio Marvel, un one-shot più lungo di un singolo episodio della programmazione Disney+ e più breve di un lungometraggio. Anche se è stato a lungo pensato che lo speciale sarebbe rimasto in bilico per circa un’ora a causa del formato riportato, il runtime del progetto sarebbe emerso online confermando la speculazione. Secondo un tweet di @BigScreenLeaks, lo speciale di Halloween Werewolf By Night dura poco più di 52 minuti. In un follow-up, l’insider ha aggiunto che il runtime include anche i crediti.
Lo speciale segna la prima volta che Michael Giacchino, un compositore di lunga data di Hollywood, ha diretto qualcosa di più di un cortometraggio. Il regista ha svolto un doppio compito nel progetto, servendo entrambi come regista e contemporaneamente scrivendo la colonna sonora dello speciale.
“Mi sono divertito moltissimo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro“, ha detto in precedenza Giacchino a ComicBook.com del progetto in un’intervista esclusiva. “Ogni giorno, mi sono divertito a lavorarci su e ci siamo dentro. Si spera che molto presto condivideremo molto di più al riguardo. Mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, questa è una vittoria per tutti”.
La sinossi di Werewolf By Night
La sinossi ufficiale della Marvel per lo speciale recita: “In una notte buia e cupa, una cabala segreta di cacciatori di mostri emerge dall’ombra e si riunisce al Tempio di Bloodstone dopo la morte del loro leader. In uno strano e macabro memoriale della vita del leader, i partecipanti sono coinvolti in una misteriosa e mortale competizione per una potente reliquia, una caccia che alla fine li porterà faccia a faccia con un mostro pericoloso”. Werewolf by Night arriva su Disney+ il 7 ottobre. Intanto le prime recensioni sono estremamente positive.
- Taboo (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento