Uno dei sogni di ogni ragazzo delle superiori è finire in una classe piena di ragazze, tanto meglio se l’intera scuola ne è piena. I protagonisti di questo manga (e anche dell'anime ovviamente) però mai si sarebbero sognati di essere gli unici 5 ragazzi in un’intera scuola, completamente circondati da ragazze.
Kiyoshi, Shingo, Gakuto, Joe e Andre sono i nostri cinque protagonisti, che hanno deciso di frequentare l’istituto scolastico privato Hachimitsu. Questo liceo fino all’anno prima era un collegio femminile di lunga tradizione, ma da quest’anno le iscrizioni sono aperte anche ai ragazzi. Così i 5 ragazzi si ritrovano in un’apparente paradiso circondati da bellissime fanciulle. In realtà la situazione si rivela meno rosea del previsto dato che le ragazze sembrano evitarli e i 5 piuttosto timidi e inesperti non hanno il coraggio di provare a parlarci e conoscerle. Kiyoshi ( il vero protagonista di questa serie) però non vuole sprecare quest’occasione e tenta di approcciarne qualcuna, ma un misterioso regolamento sembra vietare a tutte le ragazze di scambiare anche solo due parole con i ragazzi, pena essere punite dall’associazione studentesca.
I disegni sono influenzati dal lato profondamente ecchi del manga sono molto più dettagliati per quanto riguarda le protagoniste in tutta la loro provocante bellezza.
Prison School è un manga leggero che sa divertire il suo pubblico, l’abbondanza di fan service potrebbe far storcere il naso a molti, se invece non vi crea problemi, ma anzi è un motivo in più per l’acquisto allora non ne rimarrete delusi.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
il live action sarà come quello di hentai kamen! xD