Cinema e Serie TVNews

Rilasciato il primo poster del film di Dungeons & Dragons

Il film sarà presentato in anteprima il 3 marzo 2023

Dungeons & Dragons sta tornando sul grande schermo con un reboot del film per gentile concessione di Paramount, John Francis Daley e Jonathan Goldstein. Il film dovrebbe avere una presenza importante al Comic-Con di San Diego nei prossimi giorni, con materiale promozionale che offre già ai fan del gioco da tavolo la prima occhiata al film. Di sicuro è stato rilasciato il primo poster ufficiale del teaser del film Dungeons & Dragons appeso al San Diego Convention Center. Il film sarà guidato da Chris Pine, Michelle Rodriguez e Rege Jean-Page, con una miriade di altri attori importanti nel cast.

Beh, quello che dirò è che ci siamo divertiti moltissimo a realizzarlo“, ha detto Chris Pine del film in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ci sono state molte risate. Il modo in cui l’ho descritto, è come Il Trono di Spade mescolato un po’ con La storia fantastica, solo un pizzico di [Monty Python e il] Santo Graal; è da qualche parte in quel campo da baseball. È molto divertente”.

Il cast di Dungeons & Dragons

Il film dovrebbe lanciare un nuovo franchise per il gioco di proprietà di Wizards of the Coast, con una serie televisiva spin-off già in lavorazione. Oltre a Pine, Rodriguez e Page, Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves avrà nel cast anche Justice Smith, Hugh Grant e Sophia Lillis, con Grant nel ruolo del cattivo. Si conoscono pochi altri dettagli sul film fantasy in uscita, a parte il fatto che è ambientato nella classica ambientazione della campagna di D&D dei Forgotten Realms, che è stata una delle ambientazioni principali del gioco negli ultimi 30 anni. Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno diretto il film, che ha terminato la produzione lo scorso agosto. Entertainment One sta anche lavorando a diversi altri progetti live-action di Dungeons & Dragons, inclusa almeno una serie televisiva diretta dal regista di Red Notice Rawson Marshall Thurber.

Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves uscirà il 3 marzo 2023.

Dungeons & Dragons Kit Essenziale (Versione Italiana)
  • TUTTO CIÒ DI CUI HAI BISOGNO: Un manuale di regole introduttivo, un libro con un’avventura, 6 schede personaggio da compilare, uno schermo per il Dungeon Master, 11 dadi, una mappa a due lati e 81 carte rappresentative degli oggetti magici e degli aiutanti inclusi nell’avventura.
  • PROGETTATO PER 2 - 6 GIOCATORI: Il primo prodotto ufficiale della Quinta Edizione di Dungeons & Dragons progettato per supportare il gioco con un Dungeon Master e un giocatore, grazie all’introduzione degli aiutanti. Il modo perfetto per scoprire D&D insieme a un amico, un partner o un figlio!
  • INIZIA LA TUA AVVENTURA: Il punto d’ingresso ideale per D&D o un passo fondamentale tra lo Starter Set di D&D e il Manuale del Giocatore. Crea i tuoi primi personaggi con una facile guida passo-passo.
  • LIBERA LA TUA IMMAGINAZIONE: Dungeons & Dragons è un gioco cooperativo di narrazione, che pone le basi sulla tua immaginazione e ti spinge a esplorare un mondo fantastico di avventura, in cui gli eroi sono chiamati ad affrontare mostri, cercare tesori e portare a termine missioni.
  • GRANDI AVVENTURE TI ATTENDONO: Questo è il regalo di Natale perfetto, studiato per far giocare la tua famiglia a D&D per la prima volta.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button