Cinema e Serie TVNews

Die Hard: il prequel non si farà più

Il produttore non ha però escluso che in futuro possa essere sviluppato un altro film o una serie tv

Die Hard 6, il prequel della saga d’azione che vede come protagonista principale Bruce Willis, non si farà. Stando a quanto dichiarato dal produttore Lorenzo di Bonaventura, in una recente intervista al portale Polygon, il progetto è ufficialmente naufragato. Ha infatti spiegato che, dopo la fusione tra Disney e Fox, i piani sono cambiati. Il produttore non ha però del tutto escluso che in futuro verrà sviluppato un altro film o una serie tv, dichiarando: “non so quali sono i loro piani”. Die Hard è una popolare saga cinematografica poliziesca d’azione creata da Roderick Thorp e distribuita dalla 20th Century Fox. Narra le vicende del poliziotto John McClane, interpretato da Bruce Willis. I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 25 anni, dal 1988 al 2013.

Lorenzo di Bonaventura spiega il perchè del progetto naufragato

“No, quel film non si farà.” ha ammesso Lorenzo di Bonaventura nel corso dell’intervista. “La cosa interessante è che avevamo davvero trovato un’idea per farlo. Era un progetto che non era nato come un Die Hard ma che poi, col passare del tempo, ha finito per esserlo. La questione interessante del nostro concept si basava sul fatto che ci avrebbe dato l’opportunità d’incontrare sia il giovane John McClane che quello di Bruce Willis. Era molto interessante in quell’ottica perché avremmo visto entrambe le versioni del personaggio, un po’ alla Il Padrino parte 2″.

Riguardo sempre Die Hard, ad inizio anno, in una nuova intervista con Vanity Fair, a Charlize Theron è stato chiesto se avrebbe effettivamente accettato il ruolo in Die Hard qualora le fosse stata offerta l’opportunità. “Sì, voglio dire, è un’ottima idea”, ha rivelato l’attrice. “Questo è il motivo per cui ho risposto su Twitter. Perché ho pensato che fosse una cosa geniale”. Per poi aggiungere: “E il fatto che al centro ci sarebbero due donne mi ha immediatamente conquistata”. Il tweet originale che ha scatenato l’idea è venuto dall’utente Twitter @f_osis. Quest’ultimo ha suggerito che, con il lancio mainstream di film come Happiest Season, il passo successivo sarebbe “un Die Hard dove Charlize Theron va su tutte le furie per salvare sua moglie”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button