Cinema e Serie TVNews

Hugh Jackman vuole un cameo in Deadpool 3 e lancia un divertente appello

L'attore, attraverso un simpatico video, avanza la sua candidatura

Attraverso il suo profilo Instagram, Hugh Jackman lancia un appello grazie a un simpatico video con un tale Agente Dobkowski. “L’agente Dobkowski ti sta dando un consiglio professionale estremamente intelligente @vancityreynolds. E condividere è sintomo di altruismo”, si legge nella didascalia che accompagna il video, diretto dunque a Ryan Reynolds. Poi, in primo piano, è proprio l’agente a parlare: “Ehi Ryan, devi assolutamente far sì che questo tipo appaia nel tuo film in cameo. Anche se si tratta di una roba breve. Sarebbe davvero fantastico, il film sarebbe un successo al boxoffice”. Nel video si sente poi la voce dell’interprete di Wolverine suggerire all’agente: “Puoi aggiungerci un ‘O ti faccio una multa’…” Lui lo asseconda: “O ti faccio una multa la prossima volta che vieni a New York!” Logicamente, il cameo a cui si riferisce Hugh Jackman è per Deadpool 3. Il messaggio è arrivato ben chiaro, ma come risponderà Reynolds?

Domino assente in Deadpool 3?

Se Hugh Jackman desidera far parte di Deadpool 3, Domino, il personaggio interpretato da Zazie Beetz, potrebbe non esserci. L’attrice, in un’intervista al portale Collider nel mese di marzo, ha parlato del sequel, spiegando di non essere stata ancora contattata dai produttori. Queste le sue parole: “No, non ho sentito parlare del ritorno di Domino. Vorrei riprendere il ruolo”. In seguito ha poi aggiunto: “Un ritorno è sempre stato tra le cose che potenzialmente potrebbero accadere. Non ho avuto delle conversazioni specifiche, ma sono interessata”. L’attrice ha poi concluso: “Mi piacerebbe trovare un modo per realizzare un film di Domino o qualcosa di simile. Vedremo cosa accadrà, ma non ho avuto nessun tipo di conversazioni personali”.

Hugh Jackman intanto sarà protagonista, insieme alla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, nel film drammatico The Son, il sequel del film dello scrittore e regista Florian Zeller The Father. I premi Oscar Iain Canning ed Emile Sherman (Il discorso del re) e Joanna Laurie di See-Saw Films producono con Christophe Spadone (The Father) al fianco di Zeller. Film4 sta cofinanziando la produzione.

Cosa ne pensate della candidatura di Hugh Jackman per un cameo in Deadpool 3? Lo vedreste bene al fianco di Ryan Reynolds?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button