Cinema e Serie TVNews

Tutte le novità di Sky e NOW prima di Ferragosto

Tra l'8 e il 14 agosto ci sono moltissime novità interessanti da seguire in TV o in streaming

Sono tante le novità di Sky e NOW in arrivo nella settimana prima di Ferragosto, con film, serie TV e documentari davvero interessanti. Come quello che racconta la storia di due dei più grandi pugili di sempre: Mike Tyson e Frank Bruno. E poi film come Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis e Awkwafina.

Sky e NOW, tutte le novità in arrivo per Ferragosto

Già a partire da domenica 8 agosto, sono tante le novità da godersi su Sky e NOW. Una delle più attese arriva su Sky Documentaries, il nuovo canale dedicato a docufilm e docuserie da non perdere. Alle 21.15 in prima visione trovate Bruno vs Tyson, che racconta le vite, le carriere e le personalità contrastanti del pugile britannico dei pesi massimi Frank Bruno e dell’americano Mike Tyson. La storia parte dai loro inizi difficili: entrambi hanno sfruttato il pugilato come via d’uscita, di fuga da una vita criminale. Le loro personalità erano diverse tanto quanto i loro stili di boxe: da un lato la velocità e la ferocia di Tyson, dall’altro Bruno la pura potenza di Bruno. Eppure le loro carriere (e le loro vite) hanno tantissimi punti in comune.

Il 9 agosto arriva su Sky Cinema Uno una black comedy davvero promettente: Breaking News a Yuba County. Protagonista Allison Janney, che ha vinto un sacco di Emmy per Mom e un Oscar per I, Tonya. Accanto a lei un cast eccezionale con Mila Kunis e Awkwafina, oltre a Ellen Barkin, Juliette Lewis e Matthew Modine. Racconta di Sue (Janney) che trova il marito a letto con un’altra. Ma quando viene sorpreso, muore d’infarto. E lei inizia a scoprire che l’amante non era il suo unico segreto.

Il 14 agosto invece arriva su Sky Atlantic The L Word: Generation Q, con la sua seconda stagione. Una rivoluzionaria serie che racconta la comunità LGBTQ+ di Los Angeles. Un racconta variegato e con tanti protagonisti, che offre uno spaccato davvero unico sulla città californiana.

E poi tantissime altre novità, fra cui segnaliamo l’Omaggio a Robin Williams in occasione dell’anniversario della morte dell’attore. L’11 agosto potete vedere Will Hunting – Genio Ribelle, che valse a Williams un meritatissimo premio Oscar.

Se non siete ancora abbonati a NOW, potete farlo a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button