Cinema e Serie TVTelevisione

I presentatori dei late americani insieme per un podcast sullo sciopero degli attori

Con la pausa forzata delle produzioni audiovisive statunitensi, complice lo sciopero di sceneggiatori e attori, sono molti i personaggi dello spettacolo che stanno lanciando progetti paralleli. È il caso di Stephen Colbert, Jimmy Fallon, Jimmy Kimmel, Seth Meyers e John Oliver, quelli che potremmo definire i cinque tenori dei late show americani, che hanno deciso di organizzare un proprio show, per parlare e scherzare sullo sciopero degli attori, su Spotify e Apple Podcast.

Strike Force Five: un podcast sullo sciopero di attori e sceneggiatori

Amazon! – Ascolta gratis i migliori Podcast e Audiolibri su Amazon per 30 giorni

Il risultato è un programma dal titolo quantomai azzeccato: Strike Force Five, in cui il tema ricorrente è proprio lo sciopero che sta paralizzando il settore. Stando a quel poco che sappiamo (grazie Screen Rant per i dettagli) ognuno dei 12 episodi avrà una conduzione diversa, e potrebbe ospitare personalità per parlare delle proteste in atto.

Sempre Screen Rant afferma che l’idea è nata quando i conduttori dei Late Night si sono riuniti su Zoom per fare il punto della situazione sulla questione scioperi. Alla fine si sono resi conto che le loro riunioni erano esse stesse uno show, tra battute esilaranti e analisi più serie sulla condizione dei lavoratori dello spettacolo.

Oltre all’intrattenimento, dietro a Strike Force Five c’è qualcosa di più importante. Difatti tutti i proventi saranno destinati al personale dei vari Late Show. Personale che attualmente non sta lavorando. Il podcast è sponsorizzato anche da Mint Mobile (di cui Ryan Reyolds possiede una parte consistente) e dall’azienda di bevande alcoliche Diageo.

Il primo episodio di Strike Force Five è arrivato ieri, 30 agosto, ed è disponibile su Spotify, Apple Podcast e la maggior parte delle piattaforme di fruizione podcast.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Bianco
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una routine che accende le luci compatibili, controlla facilmente il calendario o il meteo, usando solo la tua voce.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button