Cultura e SocietàNewsTelevisione

I PJ Masks insieme all’UNICEF Italia per aiutare i bambini più vulnerabili

Al via il programma PJ Masks, per salvare tanti bambini nel mondo e sensibilizzare quelli a noi più vicini

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Da questa settimana i PJ Masks, i famosi protagonisti della serie televisiva animata per bambini, aiuteranno l’UNICEF Italia con l’iniziativa PJ Masks Eroi della Buonanotte a salvare tanti bambini vulnerabili nel mondo e sensibilizzare quelli a noi più vicini con una sorpresa speciale ogni mese, per un anno. Tutte le donazioni derivanti dalla sottoscrizione al programma, sosterranno i progetti e il lavoro dell’UNICEF per costruire un mondo in cui ogni bambino abbia accesso a cure mediche, protezione e alla scuola di qualità. L’UNICEF fornisce circa l’80% del cibo terapeutico nel mondo e aiuta a vaccinare quasi la metà dei bambini del mondo. Tutto questo è possibile solo grazie alle donazioni dei sostenitori.

Cshow

PJ Masks Eroi della Buonanotte

Attraverso il sito dell’UNICEF Italia sarà possibile aderire al programma PJ Masks Eroi della Buonanotte, sottoscrivendo una donazione del valore minimo di 15 euro e diventare sostenitori regolari delle attività dell’UNICEF. Ogni mese, per un anno, sarà possibile ricevere direttamente a casa una corrispondenza speciale e personalizzata con tante attività da realizzare insieme ai genitori e vivere una Buonanotte da Supereroi con delle storie speciali.

PJ MASKS Unicef Locandina

Verrà inviato un pacchetto contenente: una lettera dei PJ Masks; una storia della buonanotte; degli adesivi dei personaggi; dei suggerimenti di attività della buonanotte; le missioni della buonanotte per supportare la routine quotidiana prima di andare a letto; la storia di un Eroe della Buonanotte UNICEF per scoprire le abitudini dei bambini di tutto il mondo prima di andare a dormire.

Prima dell’arrivo di ciascun pacchetto, l’UNICEF Italia invierà un’email con l’elenco degli strumenti necessari per le varie attività e alcune informazioni sul lavoro che l’organizzazione sta svolgendo anche grazie al sostegno di coloro che aderiranno al programma PJ Masks Eroi della Buonanotte. È possibile aderire al programma direttamente dal sito ufficiale di UNICEF.

Ravensburger - Puzzle Pj Mask, Collezione 4 in a Box, 4 puzzle da 12-16-20-24 Pezzi, Età Raccomandata 3+ Anni
  • Tutta la qualità Ravensburger in puzzle per bambini a partire dai 3 anni
  • Quattro puzzle Ravensburger di Pj Mask in una sola scatola; nella confezione ci sono puzzle di 12, 16, 20 e 24 pezzi in formato 19x14 cm
  • I puzzle Ravensburger sviluppano abilità di concentrazione e creatività, sono un passatempo ottimo per rilassarsi da soli, in famiglia o con gli amici e un'ottima idea regalo
  • Ravensburger offre una ricca selezione di immagini dei soggetti più amati dai bambini; principesse, dinosauri, animali e tanti altri personaggi, scopriteli tutti
  • Ogni pezzo di puzzle è singolare, caratterizzato da un cartoncino spesso, resistente e dall'incastro ottimo
Simba PJ Masks Gift Pack moto cm.7 con personaggio
  • Il pacchetto da 3 PJ Masks di Dickie Toys combina i tre eroi della serie di successo PJ Masks
  • Personaggi su moto
  • Dimensione: 7 cm
  • Regalo ottimo per bambini
  • Prodotto sicuro è di qualità

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button