Cinema e Serie TVNews

Ci vorrà ancora molto tempo per l’annuncio del nuovo Superman

James Gunn ha risposto ad un fan su Twitter

È giusto dire che è stata una corsa intensa per gli amanti dell’universo DC negli ultimi due mesi e sembra che le montagne russe non siano ancora finite. In quello che è stato un periodo molto stressante, il pubblico è passato dal ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman nei momenti finali di Black Adam, a Cavill che annunciava un revival formale per Kal-El, per poi scoprire che Cavill non sarebbe tornato dopo tutto in una scioccante svolta degli eventi. I fan ora si chiedono chi sarà il nuovo Superman.

L’intera debacle si è poi (più o meno) conclusa con il capo dei DC Studios, James Gunn, che ha rivelato che sta lavorando a una storia più giovane per Clark Kent. Con Cavill non più sul tavolo, i fan sono rimasti a discutere su chi altro potrebbe essere lanciato sul ring. Tra le voci di possibilità c’era la star di Euphoria Jacob Elordi. Tuttavia, James Gunn si è affrettato a chiudere le speculazioni su qualsiasi casting per l’eroe kryptoniano.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1613939890659659777

Le parole di James Gunn

Rispondendo a un tweet che mostrava un’immagine photoshoppata della testa di Elordi sul caratteristico costume di Superman di Cavill, James Gunn ha scritto: “I miei pensieri sono che nessuno è ancora scelto per il ruolo di Superman. Il casting, come quasi sempre accade con me, avverrà dopo la sceneggiatura. Annunceremo alcune cose tra non molto, ma il casting di Superman non sarà uno di questi”. La notizia arriva dopo che Gunn ha rivelato che una rappresentazione più giovanile di Superman era in lavorazione, il che significa che il nuovo protagonista che sta scrivendo avrebbe bisogno di un attore più giovane per interpretarlo. Tuttavia, ha chiarito, il film non sarebbe un’altra storia sulle origini di Superman, il che è certamente positivo.

È interessante notare che Gunn ha anche aggiunto un’emoji di un tritone alla fine del suo tweet su Superman, che presumibilmente è un cenno ad Aquaman. Dato il diffuso discorso sulla speculazione secondo cui la star principale Jason Momoa potrebbe non tornare per un sequel, sembra che arriverà più chiarezza su ciò che accadrà dopo, che si tratti di una rifusione, dell’eliminazione del film o di un sequel tanto atteso. In mezzo a tutto ciò, Dwayne Johnson si è preso un momento per rivelare che il suo amato eroe Black Adam non sarebbe stato rivisitato nel “primo capitolo della narrazione” della DC nonostante fosse appena stato introdotto.

La serie di colpi arriva tra l’inesorabile incertezza sul futuro dei più grandi progetti di DC. Ciò include la recente e inaspettata cancellazione di Wonder Woman 3 con rapporti che affermano che la trama non era in linea con i nuovi piani di Gunn e Safran per il DC Extended Universe.

Batman V Superman: Dawn of Justice (DVD)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros (Direttore)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button