Cinema e Serie TVNews

La Ruota del Tempo: ascolti da record per lo show Amazon

La prima stagione è attualmente in streaming su Prime Video, con nuovi episodi in onda ogni venerdì

La Ruota del Tempo di Amazon Prime Video ha debuttato alla grande. La premiere della serie è stata la più vista del servizio di streaming del 2021. Dopo l’uscita ritardata a causa della pandemia di coronavirus (COVID-19), il primo episodio de La Ruota del Tempo ha debuttato su Prime Video il 19 novembre ed è stato trasmesso in streaming “decine di milioni di volte” nei suoi primi tre giorni, anche se numeri specifici non sono ancora stati rilasciati. Secondo Amazon Studios, The Wheel of Time è ora uno dei primi cinque lanci di serie di Prime Video di tutti i tempi. Inoltre, come riportato da TV-I di terze parti, la serie fantasy è stata la serie numero uno sui social in tutte le versioni, rendendola la più grande serie Amazon Original sui social quest’anno.

La felicità di Jennifer Salke per la Ruota del Tempo

Siamo euforici per il grande debutto de La Ruota del Tempo, una delle nostre prime serie più viste di tutti i tempi”, ha affermato il capo degli Amazon Studios, Jennifer Salke. Che ha poi aggiunto: “È una testimonianza per tutti coloro che sono coinvolti nella serie: l’incredibile cast, guidato da Rosamund Pike, e il nostro showrunner Rafe Judkins, e l’intero team, che ha portato gli spettatori in un viaggio in un mondo visivamente sbalorditivo popolato da diversi personaggi e culture. È diverso da qualsiasi altra serie fantasy e i nostri clienti in tutto il mondo stanno rispondendo”.

Adattato dall’omonima serie fantasy dell’autore Robert Jordan, il primo romanzo della serie di 14 libri, The Eye of the World, è attualmente il 14° libro nella classifica dei romanzi più letti di Amazon. Coprodotto da Amazon Studios e Sony Pictures Television, The Wheel of Time ha ricevuto il via libera per una seconda stagione nel maggio 2021, molto prima del suo debutto in streaming. La produzione della seconda stagione è iniziata nel luglio 2021 a Praga, nella Repubblica Ceca, dove sono ancora in corso le riprese con le riprese principali a metà. La prima stagione de La Ruota del Tempo è attualmente in streaming su Prime Video, con nuovi episodi in onda ogni venerdì.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button