Cultura e SocietàNews

Kate Winslet rincuora una giornalista alla sua prima intervista, il video è virale

La star protagonista in Avatar - La via dell'acqua

Kate Winslet ha rincuorato una giovane giornalista conducendo la sua prima intervista e il video del momento è ora diventato virale. Nella clip che è stata vista migliaia di volte sui social media, la star di Avatar: The Way of Water si è seduta per un’intervista con una ragazzina che ha ammesso di essere un po’ ansiosa. “È la mia prima volta”, ha detto l’intervistatrice. Winslet le ha risposto: “È la prima volta che lo fai? OK, beh, indovina un po’. Quando faremo questa intervista, sarà l’intervista più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso che lo sarà”.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Mentre l’intervistatrice rideva nervosamente, Kate Winslet ha continuato: “Quindi, abbiamo deciso proprio ora, io e te, questa sarà un’intervista davvero fantastica. E puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi aver paura, tutto sarà fantastico. La giovane giornalista era d’accordo con la star di Titanic e l’attrice ha detto: “Hai capito. Ok facciamolo!”

Kate Winslet protagonista in Avatar – La via dell’acqua

Kate Winslet è tornata a lavorare sotto la direzione di James Cameron per il sequel di Avatar. Durante il primo evento a Londra nel dicembre 2022, Winslet ha notato che è stato “assolutamente fantastico” lavorare con lui dopo 25 anni. “È così bravo a riunire gli attori e lasciare che lo capiscano“, ha detto a Deadline. “Se qualcosa non funziona, dirà: ‘OK, facciamo qualcos’altro’. E quindi, quel senso di collaborazione è stato sorprendente e in realtà, penso che probabilmente lo sia più di quanto mi aspettassi”. Winslet ha anche notato che Cameron è molto “più calmo e rilassato” da quando è diventato genitore.

Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Ricordiamo che il sequel diretto da James Cameron è uscito nelle sale il 16 dicembre e ha appena sbancato il botteghino per il quarto fine settimana consecutivo. Ha anche battuto Top Gun: Maverick, diventando il film di maggior incasso del 2022. Non solo, i numeri di Avatar – La via dell’acqua certificano anche un incasso notevole anche rispetto a tutti i film usciti nella storia. Infatti continua a salire anche nella lista dei maggiori incassi di tutti i tempi. Il film è ora settimo come maggior incasso di tutti i tempi.

Offerta
Avatar
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Avatar (Direttore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
deadline

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button