Cinema e Serie TVNewsSerie TV

The Jackal presenta la serie “Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget”

Una serie che vuole raccontare il mondo della comunicazione digitale – ma soprattutto far ridere. The Jackal lancia la serie comedy Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget, originale di Prime Video, creata e prodotta da The Jackal.

Pesci Piccoli, la nuova serie comedy di The Jackal

Sei episodi che seguono le avventure di una squadra di giovani creativi che lavorano in una modesta agenzia social in provincia, tra clienti improbabili e sfide quotidiane. Pesci piccoli sarà disponibile su Prime Video dal 6 giugno. Tra i protagonisti ci sono i membri di The Jackal Fabio Balsamo, Gianluca Fru, Aurora Leone, Ciro Priello e Martina Tinnirello.

In un mondo dominato dai social media e dalle apparenze, cosa significa vivere una vita normale? E se questa vita normale fosse fatta di post, stories e hashtag? Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono quattro amici e colleghi che si occupano di comunicazione social per piccoli brand locali e influencer di basso livello. Ma il loro mondo è anche fatto di affetto, ironia e divertimento.

La loro routine sarà sconvolta dall’arrivo di una nuova responsabile che ha perso il suo lavoro in una grande agenzia e che vuole rilanciare la loro attività. Insieme a lei scopriranno che anche una vita normale può essere straordinaria se hai le persone giuste al tuo fianco.

Amazon ti porta la UEFA Champions League, Mercoledì 12 Aprile Milan-Napoli, Prova Gratis per 1 mese.

Pesci piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget è una serie comedy di Prime Video realizzata da The Jackal con Mad Entertainment e in collaborazione con Prime Video. La serie è stata ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan che hanno curato il soggetto e la sceneggiatura insieme a Luca Vecchi e Stefano Di Santi. La regia è di Francesco Ebbasta.

Nel cast di Pesci piccoli ci sono anche Amanda Campana, Anna Ferraioli Ravel, Angelo Spagnoletti, Veronica Mazza, Giovanni Anzaldo, Sergio Del Prete, Flavio Pellino, Sara Penelope, Dino Porzio, Francesca Romana Bergamo, Alessia Santalucia, Gianni Spezzano, Marina Zanchi, Mario Zinno.

Amazon Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite, il nostro lettore multimediale HD più conveniente
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Ideale per nuovi utenti - Accedi a film e programmi TV gratuiti dalle app, come RaiPlay e YouTube.
  • Configurazione semplice e design discreto - Inseriscila in un ingresso sul retro della TV, accendi quest'ultima e connettiti a Internet per avviare la configurazione.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button