Cinema e Serie TVFeaturedNews

Netflix conferma la seconda parte di Lupin

Scopriamo insieme quando uscirà la nuova parte della famosa serie originale Netflix

Netflix ha confermato la seconda parte di Lupin e ha svelato il periodo in cui uscirà. La serie francese originale con protagonista Omar Sy che è stata al primo posto nella Top 10 di Netflix in più di dieci Paesi, tornerà nell’estate del 2021 con cinque nuovi episodi diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight).

Netflix conferma la seconda parte di Lupin 

In occasione di questo annuncio incredibile che di certo renderà i fan felici, Netflix ha anche rilasciato una speciale featurette in cui l’attore principale Omar Sy racconta tutti i volti di Assane Diop. Potete vedere il video qui sopra, vi assicuriamo che sarà molto interessante e divertente.

Arsenio Lupin è conosciuto per il suo abito. Assane Diop, invece, per la sua voce, il suo atteggiamento e la sua mente, capaci di seminare il caos nella società. Nel cast della serie originale Netflix, troviamo anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.

La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). La serie è prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Cos’è Netflix?

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento in streaming del mondo, conosciuto anche come colosso dello streaming. Al servizio sono abbonati all’incirca 204 milioni di persone residenti in oltre 190 paesi che, ogni giorno, guardano serie TV, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.

Se anche voi volete iscrivervi al servizio streaming, potete visitare il sito ufficiale.

Altre novità dal ladro più simpatico di sempre

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button