Intrattenimento

Per i fratelli Russo sarebbe ‘tragico’ non fare un film su Community

I registi hanno commentato la possibilità durante un AMA su Reddit

I fan di Community reclamano a gran voce un film dedicato alla serie TV da molto tempo. Il mantra in occasione dei vari rischi di cancellazione dello show era infatti #SixSeasonAndAMovie, riferimento a una battuta di Abed in un episodio. Con grande fatica Community è riuscito ad arrivare ad avere le sei stagioni, ma del film ancora nessuna traccia. Per i fratelli Russo, i registi di Avengers: Endgame storicamente legati alla serie TV di Dan Harmon, c’è ancora una possibilità e sarebbero molto dispiaciuti se non venisse realizzato.

Community, anche i fratelli Russo sperano in un film

Negli ultimi giorni il duo di registi ha tenuto una sessione di Ask Me Anything su Reddit. In questa occasione, tra le innumerevoli domande dedicate ovviamente ad Avengers: Endgame, è comparsa anche una richiesta relativa alla possibilità di un film su Community. Questa è stata la risposta:

Sarebbe davvero tragico se non riuscissimo a completare la parte ‘…and a movie’ di quell’hashtag. Quindi si può sperare…“.

Sarebbe ovviamente una notizia incredibile per i fan della serie originale. Tuttavia ci sono diversi ostacoli alla realizzazione di un progetto simile, a partire dal cast. Lungo il corso della serie infatti almeno tre membri del gruppo originale di protagonisti si sono allontanati per motivi diversi e non sarebbe facile riunirli. Allo stesso modo però è difficile immaginare un film su Community che non veda la presenza di Troy, Shirley o Pierce.

In ogni caso i fratelli Russo non sono certo le prime personalità legate alla serie che sostengono l’idea di un film. Recentemente anche Alison Brie, interprete di Annie Edison nello show, ha parlato di questa possibilità, spiegando come un servizio di streaming come Netflix potrebbe essere la via per raggiungere l’obiettivo.

E voi? Conoscete questa iconica serie TV? Vorreste vedere presto un film su Community?

[amazon_link asins=’B008O6M75S,B07NSVGJ4N,B00B8X364U’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’506f3ecd-31dc-40b2-8a16-f26dcd069dd2′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Via
CB

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button