Intrattenimento

Il nuovo poster di Avengers: Endgame fa infuriare il web

Guai in casa Marvel dopo le critiche dei fan

Metà della popolazione umana disintegrata, Avengers ridotti all’osso e poche possibilità di vittoria, questo è lo scenario che ci si presenta dinanzi agli occhi a poco più di un mese di distanza dall’uscita del tanto atteso Avengers: Endgame.

Il poster di Avengers: Endgame infiamma la rete…per i motivi sbagliati

In casa Marvel però i guai sono iniziati sin da ora poichè Thanos oltre a far sgretolare esseri viventi, si diletta a far sparire i nomi dai poster dell’ultimo atto della terza fase del MCU, il nome in questione è quello di Danai Gurira, l’attrice che ha interpretato Okoye in Black Phanter e Avengers: Infinity War.

Le polemiche da parte dei fan non si sono fatte attendere, soprattutto su twitter dove orde di tweet hanno fatto prendere istantaneamente dei provvedimenti ai cari vecchi Marvel Studios, aggiungendo il nome dell’attrice statunitense accanto a quello dei colleghi supereroi, con tanto di mea culpa per il misfatto.
L’ira dei fan è comprensibile soprattutto vista l’interpretazione della Gurira e visto il successo di Black Phanter, successo che lo ha portato a concorrere per numerosi oscar e a portarsene a casa ben tre.

Insomma, manca davvero poco all’uscita di questo attesissimo capitolo conclusivo della terza fase dedicata agli Avengers e gli animi sono già parecchio caldi, la fine di tutto o il suo ritorno alla normalità è previsto per il 24 Aprile e solo allora sapremo chi vincerà questo incredibile scontro.

[amazon_link asins=’B07CJKT731′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’96a2402c-da8f-4f68-b145-ba3435ab9909′][amazon_link asins=’B07F6K1B55′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’93e6b134-80a5-49dc-a322-3f1a21c69e8e’]

Mauro Brisacani

Videogiocatore e giocatore di TCG accanito, sogno di diventare giornalista sportivo e videoludico per poter giocare e lavorare. Barese DOC, amo lo street food, quindi non lasciatemi mai del cibo incustodito perché come Cthulhu, vi farò impazzire.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button