Cultura e SocietàNews

Nei parchi Disney arriva Capitan America Zombie

Capitan America Zombie è pronto a perseguitare gli ospiti dei parchi Disney per l'evento annuale di Halloween

Dopo aver instillato la paura nei cuori dei suoi compagni Vendicatori nell’episodio “What If… Zombies?!”, Capitan America Zombie è pronto a perseguitare gli ospiti dei Parchi Disney. La nuova versione di Steve Rogers è presente all’evento annuale di Halloween “Oogie Boogie Bash” ed è già apparso intorno all’Avengers Campus aperto di recente a Disney California Adventure.

La scorsa settimana infatti Capitan America Zombie ha iniziato a terrorizzare le passerelle dell’Avengers Campus. Il suo debutto è stato segnalato dall’account Twitter ufficiale di Attractions Magazine:

Inoltre, lo scorso weekend l’account ufficiale di Tik Tok dei Parchi Disney ha diffuso un video di presentazione di Capitan America Zombie. Il brevissimo teaser è servito a pubblicizzare l’arrivo dell’inedito Steve Rogers in occasione della festa di Halloween annuale. Tra l’altro, sono emerse su Instagram alcune foto del personaggio, come quella che vi proponiamo qui sotto:

Nei parchi Disney il Capitan America di What If…?

Capitan America Zombie ha fatto il suo debutto sullo schermo l’8 settembre 2021, con l’uscita del quinto episodio della prima stagione di What If…?. L’episodio What If… Zombies?! costruisce un mondo completamente diverso rispetto agli altri episodi. In questo angolo del multiverso, infatti, un’epidemia di zombie si è diffusa in tutto il mondo, infettando anche alcuni degli eroi più potenti che lo abitano. Abbiamo visto Steve Rogers e Tony Stark trasformati in zombie, e spettava proprio ai loro ex compagni Avengers fermarli.

Per quanto riguarda il futuro, sembra che potremmo avere la possibilità di vedere una versione live-action della storia di Marvel Zombi, dopo il successo ottenuto dall’episodio animato della serie What If…?. Mark Millar, noto per aver scritto i fumetti di Civil War e Fantastic Four, ha rivelato tramite un post sul suo blog di aver sentito da alcune fonti che presto arriverà un progetto legato agli zombie nel MCU. Al momento però non vi è alcuna conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios.

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button