Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di Pam & Tommy, la serie TV che vede protagonisti Sebastian Stan e Lily James nei rispettivi panni di Tommy Lee e Pamela Anderson. La produzione originale debutterà su Star, all’interno di Disney+, il 2 febbraio con i primi 3 episodi. Ogni settimana (il mercoledì) sarà poi disponibile un nuovo episodio. In vista dell’uscita sul servizio di streaming, Disney+ ha diffuso anche un teaser trailer italiano e una key art della serie TV.
Di seguito potete vedere i due video:
Craig Gillespie (I, Tonya) dirige la serie TV, che riporterà il pubblico televisivo negli anni ’90. La serie è composta da 8 episodi complessivi e ripercorre la storia d’amore tra Tommy Lee e Pamela Anderson; una relazione iniziata nel 1995 e conclusa con il divorzio nel 1998. Più precisamente, Pam & Tommy racconta la vera storia dietro lo scandalo del sex tape; nonché il suo impatto sulla cultura pop e sull’industria dell’intrattenimento negli anni a seguire. I due – lo ricordiamo – si erano sposati dopo 4 giorni dal primo incontro. La serie inizierà proprio da queste 96 ore di corteggiamento.
Dopo il trailer, la trama di Pam & Tommy
Qui sotto vi riportiamo la descrizione ufficiale:
“Ambientata nei primi tempi della diffusione di Internet, quando ancora non c’erano regole, Pam & Tommy è basata sull’incredibile storia vera del sex tape di Pamela Anderson (Lily James) e Tommy Lee (Sebastian Stan). Rubato dalla casa della coppia da un operaio scontento (Seth Rogen), il video si trasformò da semplice curiosità, attraverso scambi clandestini di videocassette, a un vero e proprio scandalo mondiale quando arrivò sul web nel 1997. È una storia d’amore, di crimine nonché un racconto ammonitore che esplora il rapporto tra privacy, tecnologia e celebrità, rintracciando le origini della nostra attuale era della Reality TV in un nastro rubato visto da milioni di persone, che in realtà era destinato solo ai due protagonisti.“
Ecco la key art condivisa da Disney+:
Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.
Lo abbiamo già detto, ma meglio ricordarlo: i primi 3 episodi saranno disponibili su Disney+ a partire dal 2 febbraio 2022.
- Professional boa di salvataggio
- La superficie è liscia e la forma particolare permette di trascinare la voce per aiutare la persona che deve essere
- Il colore arancio garantisce una buona visibilità anche in condizioni atmosferiche avverse
- La corda è fortemente fissate al corpo in modo da ottenere la migliore sicurezza
- Dimensioni 68 x 23 x 13 cm
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!