Cinema e Serie TVNews

Pam & Tommy: la serie debutta su Disney+ il 2 febbraio

Il 2 saranno disponibili solo i primi 3 episodi della serie su Star

Disney+ ha annunciato che la serie originale Pam & Tommy debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi, su Star all’interno di Disney+. La serie, che si basa su uno scandalo realmente accaduto, è interpretata da un cast di star che include Lily James, Sebastian Stan, Nick Offerman, Taylor Schilling e Seth Rogen. 

Il cast di Pam & Tommy, la serie di Disney+

Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier) e Lily James (Downton Abbey) sono i due protagonisti della storia, Tommy Lee e Pamela Anderson. Craig Gillespie (I, Tonya) sarà il regista del progetto, che riporterà il pubblico televisivo indietro nel tempo, negli anni ’90. La serie è composta da 8 episodi in totale e ripercorre la storia d’amore tra Tommy Lee e Pamela Anderson; una relazione iniziata nel 1995 e conclusa con il divorzio nel 1998. I due – lei nota per aver interpretato il ruolo di CJ Parker in Baywatch, lui per essere il batterista della band heavy metal Mötley Crüe – si erano sposati dopo 4 giorni dal primo incontro

Seth Rogen invece interpreta Rand Gauthier, l’uomo che ha rubato e diffuso online il video hard della prima notte di nozze della coppia. Si tratta del primo video della storia diventato virale su internet. Una vicenda che gli è costata una battaglia legale conclusa grazie a un accordo milionario raggiunto. Nick Offerman è lo zio di Rand Gauthier, mentre Taylor Schilling è la moglie del personaggio di Offerman. Nel cast, insieme agli attori già citati, ci sono Andrew Dice Clay, Pepi Sonuga, Spencer Granese e Mozhan Marnò.

Il cast tecnico

Gli executive producer di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer.

Un sistema di parental control ancora più efficace assicura che Disney+ rimanga un’esperienza di visione adatta a tutti i membri della famiglia. Oltre al “Profilo Bambini” già presente sulla piattaforma, gli abbonati possono impostare dei limiti di accesso ai contenuti per un pubblico più adulto e creare profili con accesso tramite PIN, per garantire massima tranquillità ai genitori.

Offerta
Baywatch
  • Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button