Il finale di Loki è arrivato su Disney+ lo scorso anno e le scene post-credit hanno confermato che la serie avrebbe avuto anche una seconda stagione. I nuovi episodi vedranno il ritorno di Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista, ma anche di Owen Wilson nei panni di Mobius M. Mobius e di molti altri personaggi. Alcuni membri del cast hanno quindi confermato il loro ritorno e sembra che le riprese della seconda stagione inizieranno quest’estate. La conferma è arrivata proprio da Owen Wilson che ha recentemente risposto ad alcune delle domande durante le riprese di un video per Wired, anticipando dunque l’inizio della produzione della nuova stagione.
Le parole di Owen Wilson sulla seconda stagione
Questa la risposta di Owen Wilson alla domanda sul ritorno di Loki: “Ehm… sì. Sta tornando, e penso che inizieremo le riprese molto presto. Mi sono divertito moltissimo a lavorare su Loki. Mi sono davvero divertito con Tom Hiddleston e tutte le persone in quello [show ].”, ha ammesso l’attore. Durante il tour stampa della prima stagione di Loki, molte persone coinvolte nella serie hanno spifferato che Wilson non fosse un gran fan della Marvel, almeno prima di unirsi al MCU. Tuttavia, durante una chiacchierata con Esquire, Wilson ha messo le cose chiarito quali fossero i suoi sentimenti per la Marvel, ammettendo che l’unico personaggio con cui avesse effettivamente dei problemi proviene dal mondo della DC.
Queste le parole di Owen Wilson: “Mi hanno chiesto spesso: ‘Sembra che dovessi essere convinto a farlo.’ Non so da dove l’hanno preso. Non è vero. Il regista mi ha chiamato e mi ha esposto l’idea, volevo lavorarci su. Ma in qualche modo quello che sembra essere nelle loro note stampa, forse, è che non so nulla del MCU. Non ne so molto, lo so … In realtà, sì, probabilmente non ne so molto. So di Iron Man. Io ‘Ho visto Aquaman. Sta nuotando in jeans. Nessuno può nuotare in jeans!’ Questa è stata la mia discussione con i bambini su Aquaman”, ha scherzato l’attore in quell’occasione.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!