Cinema e Serie TVNews

Black Adam: un nuovo teaser mostra la Justice Society

Il film uscirà nelle sale ufficialmente il 29 luglio 2022

È appena arrivata una sorpresa per tutti i fan della DC. Si tratta di un breve trailer che include scene su The Batman, Black Adam, The Flash e Aquaman and the Lost Kingdom. Black Adam è stato di gran lunga il momento clou del video, visto che regala un primo sguardo ufficiale della Justice Society: Hawkman (Aldis Hodge), Doctor Fate (Pierce Brosnan), Cyclone (Quintessa Swindell) e Atom Smasher (Noah Centineo). Vista la trepida attesa dei fan, non sorprende che la reazione sia stata per lo più positiva per il ritratto live-action del team DC.

Di seguito il trailer:

Ricordiamo che Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Includerà anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone. Oltre a Pierce Brosnan come Doctor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui sono scritturati in ruoli attualmente sconosciuti. Black Adam uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

Le parole di Hiram Garcia su un possibile sequel di Black Adam

Di recente Hiram Garcia ha parlato di un possibile sequel di Black Adam: “Assolutamente si. Abbiamo già un’idea di dove vorremmo andare dopo questo film. Non lo abbiamo mai pensato come un film singolo, io stesso sono un grande fan dei fumetti, e da ciò che potete intendere dalle mie parole adoro questo tipo di universo. Ho sempre avuto un approccio, avendo chiara la storia che vorremmo raccontare, la direzione che vorremmo che prendesse, le diramazioni che potrebbe prendere, includendo possibilmente degli spin off incentrati su dei personaggi singoli, ma c’è sempre stata solo una vaga idea di tutto ciò sulla nostra lavagna. Lavorando al film, abbiamo cominciato a pensarci di più. Ovviamente speriamo che questo film vada bene e che piaccia al pubblico, ma, di nuovo, ci sono assolutamente dei piani per dare una visione da più punti di vista parlando di Black Adam e della JSA”.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button