Cinema e Serie TVNews

Black Adam: ci sono già piani per un sequel

Hiram Garcia svela di non aver mai pensato ad un film singolo ma di uno sviluppo futuro

Dopo una lunga attesa, la versione di Dwayne Johnson di Black Adam sta finalmente per arrivare sul grande schermo. Johnson non sarà l’unico supereroe in costume in Black Adam, visto che il film introdurrà membri della Justice Society of America e altri personaggi DC affermati. Data la natura di lunga durata dei personaggi – e la vasta possibilità di sequel e spin-off che questi danno – alcuni hanno già iniziato a chiedersi cosa riserva il futuro al roster di personaggi di Black Adam. In una recente intervista con Collider, il produttore di Black Adam, Hiram Garcia, ha confermato che un sequel è in cantiere a patto che il film abbia successo.

Hiram Garcia parla di un possibile sequel per Black Adam

Queste le parole di Hiram Garcia sul possibile sequel: “Assolutamente si. Abbiamo già un’idea di dove vorremmo andare dopo questo film. Non lo abbiamo mai pensato come un film singolo, io stesso sono un grande fan dei fumetti, e da ciò che potete intendere dalle mie parole adoro questo tipo di universo. Ho sempre avuto un approccio, avendo chiara la storia che vorremmo raccontare, la direzione che vorremmo che prendesse, le diramazioni che potrebbe prendere, includendo possibilmente degli spin off incentrati su dei personaggi singoli, ma c’è sempre stata solo una vaga idea di tutto ciò sulla nostra lavagna. Lavorando al film, abbiamo cominciato a pensarci di più. Ovviamente speriamo che questo film vada bene e che piaccia al pubblico, ma, di nuovo, ci sono assolutamente dei piani per dare una visione da più punti di vista parlando di Black Adam e della JSA”.

Black Adam è diretto da Jaume Collett-Serra di Jungle Cruise. Includerà anche Aldis Hodge come Hawkman, Noah Centineo come Atom Smasher, Quintessa Swindell come Cyclone. Oltre a Pierce Brosnan come Doctor Fatte e Sarah Shahi come Adrianna Tomaz. Anche Uli Latukefu, Marwan Kenzari, Mohammed Amer, James Cusati-Moyer e Bodhi Sabongui sono scritturati in ruoli attualmente sconosciuti. Black Adam uscirà nelle sale il 29 luglio 2022.

Offerta
Black Adam
  • Tomasi, Peter (Author)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button