Il teatro degli Oscar sarebbe in vendita

Una delle icone di Hollywood potrebbe cambiare presto proprietario. Si tratta del Dolby Theatre, il prestigioso teatro che ogni anno ospita la cerimonia di premiazione degli Oscar, i più ambiti riconoscimenti del cinema mondiale.

Secondo quanto riportato da Bloomberg (via Deadline), il Dolby Theatre sarebbe sul mercato e potrebbe essere venduto per una cifra intorno ai 70 milioni di dollari. Il teatro fa parte del complesso Ovation, situato a Hollywood and Highland, una delle zone più turistiche e affollate della città degli angeli.

Il Dolby Theatre ha una capienza di 3.400 posti ed è stato inaugurato nel 2001 con il nome di Kodak Theatre. Nel 2012 ha cambiato nome in seguito a un accordo con la Dolby Laboratories, una società specializzata in tecnologie audiovisive. Il teatro è noto soprattutto per essere la sede degli Academy Awards dal 2002 ed è destinato a restare tale almeno fino al 2028, grazie a un contratto stipulato tra l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences e i proprietari del teatro.

Oltre agli Oscar, il Dolby Theatre ha ospitato anche altri eventi importanti nel mondo dello spettacolo, come i Latin Grammy Awards, le finali del talent show American Idol e vari spettacoli teatrali e musicali.

Di chi è la proprietà del teatro degli Oscar?

Il teatro è attualmente di proprietà di CIM Group, che fino al 2019 è stato proprietario dell’intero complesso Hollywood and Highland. Questo comprende anche un centro commerciale, un hotel e un parcheggio. Il complesso Hollywood and Highland è stato venduto nel 2019 per ben 325 milioni di dollari a Gaw Capital USA e DJM Capital Partners Inc.

Tuttavia, il Dolby Theatre non era incluso nella transazione, e pertanto rimane ancora di proprietà di CIM Group. Almeno per ora, dato che la società sembra intenzionata a venderlo ad un nuovo proprietario.

Offerta
Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button