Cinema e Serie TVFilmNews

Guardiani della Galassia: Mark Hamill parla del suo possibile cameo

Vedremo mai l'ingresso nel Marvel Cinematic Universe di Mark Hamill? Ecco le sue parole

Pare che non sarà così scontato vedere un cameo di Mark Hamill in Guardiani della Galassia. Lo stesso attore ha rivelato di amare la vita da “disoccupato“: ha una casa, una moglie, i cani e pure una piscina e, a detta sua, “non ha bisogno di nient’altro“. Di recente sono emerse molte speculazioni in merito a un suo possibile cameo nei progetti diretti da James Gunn. Qualcuno pensa che l’attore potrebbe comparire nello speciale natalizio sui Guardiani, qualcun altro spera di poterlo vedere nel terzo film a loro dedicato.

Al momento però non c’è nulla di concreto, di ufficiale in merito a una collaborazione tra Mark Hamill e James Gunn. Durante un’intervista con ComicBook, l’attore non ha negato questa possibilità, limitandosi ad affermare un semplice “vedremo cosa succede“. Chissà se i fan verranno mai accontentati e vedranno un giorno il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Intanto possiamo dirvi che Hamill crede non ci sia bisogno della sua presenza tra i Guardiani: “Sono un grande fan di James Gunn, non c’è dubbio. Ho visto tutte le sue cose, da Slither ai film dei Guardiani, e penso che sia fantastico. Un giorno è venuto a trovarmi con la sua ragazza e abbiamo trascorso il pomeriggio insieme. Ci siamo divertiti molto, ma non abbiamo mai parlato di una possibile collaborazione. Era solo un amico. Non l’avrei mai messo in difficoltà in questo modo, quindi vedremo cosa succede. Ma non ha bisogno di me, i suoi film sono davvero ben recitati e mi piace molto guardarli“.

Mark Hamill, James Gunn e i Guardiani della Galassia

I due – attore e regista – hanno interagito per la prima volta una domenica sera, quando tramite un botta e risposta su Twitter Mark Hamill ha scoperto di essere un suo vicino di casa. “Ci siamo incontrati perché una domenica sera ho letto una risposta di Gunn a un tweet di un fan: ‘Suppongo che potrei chiedere a Mark, ho sentito dire che è un mio vicino’. Questa era una novità per me. Ho risposto al suo post, è stato molto divertente. Gli ho scritto ‘Mi piacerebbe conoscerti, non solo come un buon vicino, ma anche come attore disoccupato’. Non sono stato molto sottile al riguardo“. Queste le parole dell’attore.

Su un possibile cameo di Mark Hamill in Guardiani della Galassia non abbiamo novità, ma lo stesso attore sembra poco propenso ad accettare nuovi progetti. Pare infatti che sia proprio quest’ultimo a raccomandare altri interpreti per i ruoli che gli vengono proposti. Hamill ci scherza su, ma le sue parole potrebbero nascondere la verità.

Sono in una fase della mia carriera in cui se mi verranno offerte cose dirò: ‘Sai chi sarebbe davvero bravo in questo? Peter MacNicol’. Comincio a suggerire altri attori perché è stato difficile per me girare The Machine. Le riprese si sono svolte in Serbia per circa tre mesi, e io sono una di quelle persone che invece ama girare per casa. Ho un acro di terreno, mia moglie, i cani e la piscina, non ho davvero bisogno di nient’altro. Dico sempre: ‘Voglio prendermela comoda’ e il mio agente ribatte con ‘Smettila di parlare così! Torna al lavoro!‘”

Nell’attesa di saperne di più, vi ricordiamo che le riprese di Guardiani della Galassia Vol.3 non sono ancora iniziate.

Lampada 3D Guardiani della Galassia Lampada da notte a LED per bambini Lampada da comodino Deco Lampada da comodino 3D per Suprehero
  • Lunga durata di luce d' atmosfera: le luci LED ad alta efficienza energetica utilizzati nella costruzione della luce di notte hanno una durata di 10,000 ore, creare una luce calda che non è surriscaldato.
  • Lampada illusione 3d Smart Home Night lights: il foglio ha acrilico spesso 5 mm, base in plastica di alta qualità fatta a mano, alimentato dalla porta USB o adattatore AC USB con uscita 5 V o 3 batterie AAA.
  • Multicolore e telecomandata Lampada in acrilico 3D con 7 colori cambiati in bianco - Rosso - Verde - Blu - Verde chiaro - Blu chiaro - Viola, puoi toccare il pulsante sulla base della lampada cambiare i colori, la luce 3D può fissarne uno cambia colore o 7 colori (vedere le istruzioni per la conversione della luce) È possibile scegliere i colori in base al proprio umore.
  • Applicazione Multipla - Lampada da illusione ottica per bambini che dormono, asilo nido, collezione di giocattoli, atmosfera romantica e decorazione interna per casa, camera da letto, stanza per bambini, soggiorno, cucina, bar, negozio, caffetteria, ristorante, ufficio, matrimonio, feste, vacanza e cena.
  • Suggerimenti prima dell'uso: Rimuovere la carta di protezione gialla sulla lastra in acrilico prima di inserirla sulla base di illuminazione, la luce si spegnerà prima di toccare il pulsante di commutazione.Confezione: 1 * piastra acrilica guida legger 1 * Base ABS 1 * cavo USB1 * tasti Telecomando1 * manuale dell'utente
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button