Cinema e Serie TVNews

Oscar 2022: primo artwork con le conduttrici

La cerimonia è in programma il 27 marzo e vedrà alla conduzione Amy Schumer, Regina Hall e Wanda Sykes

Amy Schumer, attraverso il profilo personale di Instagram, ha pubblicato il primo artwork per la cerimonia degli Oscar 2022, in programma il 27 marzo. Nell’immagine, naturalmente, è insieme alle altre due conduttrici dell’evento, Wanda Sykes e Regina Hall.

La carriera delle tre conduttrici

Amy Schumer ha ricevuto 12 nomination ai Primetime Emmy Award, vincendo nel 2015 per la straordinaria serie di sketch di varietà per il suo spettacolo di successo Comedy Central “Inside Amy Schumer”. L’anno scorso, Schumer ha avuto un ruolo in “The Humans” di A24, l’adattamento dell’opera teatrale di Stephen Karam, che ha anche diretto. Nel 2022, Schumer reciterà nella serie di 10 episodi di Hulu “Life & Beth”.

Regina Hall è apparsa nella serie di film “Scary Movie” e “The Best Man”, “Little” e “The Hate U Give”. Ha anche recitato in “Girls Trip”, prodotto da Packer. Ha ricevuto il plauso della critica negli ultimi anni per film come “Support the Girls” (2018) che le è valso il New York Film Critics Award come migliore attrice. Infine ha chiuso il Sundance Film Festival quest’anno con le esibizioni in “Master” e “Honk for Jesus, Save Your Soul”.

Wanda Sykes è la star, creatrice e scrittrice di “The Upshaws” di Netflix e ha recitato in TV in “The New Adventures of Old Christine”, “Curb Your Enthusiasm” e “Black-ish”. È anche apparsa in film come “Down to Earth”, “Rio” e “Bad Moms”. Ha 14 nomination agli Emmy e una vittoria.

Parlando in esclusiva con Deadline, di recente il regista di West Side Story Steven Spielberg ha criticato gli Oscar: “Sono in disaccordo con la decisione presa dal comitato esecutivo. – e ha quindi specificato – Credo profondamente che questo sia il lavoro che richiede maggior collaborazione al mondo. Tutti noi realizziamo film insieme, diventiamo una famiglia in cui un’abilità è indispensabile tanto quanto un’altra”. Il regista ha inoltre aggiunto: “Penso che agli Academy Awards tutti debbano avere la stessa importanza. Siamo tutti sullo stesso piano, cercando di fare del nostro meglio nel raccontare le migliori storie possibili”.

Lage - Statuina Premio per miglior Attore, Trofeo dorato, h 23 cm per Party Premiazione, Statuetta color oro per festa di Laurea, festa del Papà, Compleanno, Party Cinema. A41580S
  • 🏆 [UTILIZZO] Elegante premio perfetto per qualsiasi festa, per premiare il festeggiato nelle più importanti feste come Compleanno, Festa del Papà e della Mamma, Feste a tema, Feste di Laurea, Feste di fine anno scolastico, e molte altre celebrazioni.
  • 🎬 [CINEMA] Statuina perfetta per un Party a tema Cinema per premiare i tuoi amici come nelle vere premiazioni. Sentiti come una vera Star del Cinema!
  • 💯 [QUALITA’] Statuetta realizzata con materiali di alta qualità, la doratura è lucida e splendente per un regalo di grande effetto!
  • 🌟 [DORATA] Decora la tua casa con questa statuina che grazie al suo colore dorato risulterà gradevole alla vista e adatta all’arredo della tua casa
  • 😍 [DESCRIZIONE] Statuetta Trofeo color Oro lucido e splendente con basamento circolare in plastica nera. Altezza 23 cm.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🐲House of the Dragon: la Westeros che (ri)conosciamo
 
🎰 Gainax, lo studio che creò Evangelion, dichiara bancarotta
 
🏴‍☠️Lorenzo Simonelli vince ancora in nome di One Piece
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button