Letteratura e fumettiNews

Loki Alligatore avrà una serie a fumetti tutta sua

Composta da 12 numeri il giorno d'uscita è il venerdì. Il primo fumetto è già disponibile

Loki Alligatore, il personaggio apparso nella prima stagione Loki della Marvel, avrà la sua serie a fumetti.

La Marvel ha annunciato che Loki Alligatore riceverà la sua serie a fumetti in 12 numeri nel formato Infinity Comics su Marvel Unlimited. Il primo numero, Alligator Loki #1, è già disponibile per la lettura. I numeri successivi verranno pubblicati ogni venerdì. La descrizione della trama recita: “Per tutta la sua vita, Thor ha conosciuto un solo fratello, Loki. Conosciuto da tutti come connivente, subdolo e astuto! Ma un nuovo Loki è pronto a prendere il suo posto. Potrebbe essere più piccolo, potrebbe essere più carino e… un alligatore?! Ma non lasciarti ingannare, Alligator Loki ha tutti gli stessi attributi della sua controparte umana ed è pronto a mettersi nei guai!”

Loki Fumetto

Alligator Loki #1, intitolato “Family Bonding”, si apre con Thor e Loki che combattono l’un l’altro sul Bifrost. Loki apre un portale e vi entra, costringendo Thor a cercare di entrare e afferrarlo prima che sia troppo tardi. Invece di afferrare suo fratello, Alligator Loki salta fuori. Diventando subito amici, i due si dirigono verso un parco divertimenti asgardiano e trascorrono il resto della giornata insieme cavalcando attrazioni, passeggiando per negozi di articoli da regalo, ecc. Dato che Alligator Loki non può effettivamente parlare, il primo numero è un fumetto completamente muto.

L’Alligatore apparso nella serie dedicata a Loki

L’alligatore Loki, spesso chiamato Croki, ha fatto il suo debutto nella prima stagione di Loki l’anno scorso, prima in una rapida apparizione simile a un cameo nell’episodio quattro, e poi per quasi l’intero episodio cinque. Conquistando rapidamente i fan, il merchandising di Croki ha iniziato a comparire proprio nel periodo in cui è andato in onda il finale di stagione di Loki. Sebbene non sia una versione ufficiale della Marvel, un fan di Loki ha creato un fumetto di Croki che mostra il personaggio che parla con Odino e si rende conto di essere stato adottato.

La prima stagione di sei episodi di Loki ha ampliato il Marvel Cinematic Universe aprendo il multiverso quando il Dio del male (interpretato da Tom Hiddleston) incontra una serie di sue varianti. La Marvel ha confermato che una seconda stagione di Loki è attualmente in lavorazione, ma una data di uscita non è stata ancora fissata. I registi di Moon Knight Justin Benson e Aaron Moorhead sono stati recentemente scelti per dirigere la nuova stagione per Disney+. Tornano anche lo showrunner Michael Waldron e lo scrittore Eric Martin. Il team creativo di Alligator Loki comprende la scrittrice Alyssa Wong, l’artista Robert Quinn, il colorista Pete Pantazis e l’editor Katelyn Gregorowicz. Alligator Loki #1 è ora disponibile per la lettura su Marvel Unlimited.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button