Cinema e Serie TVFilmNews

Oppenheimer arriva in 4K Ultra HD e Blu-Ray

L’ultimo film di Christopher Nolan arriva in home video: Oppenheimer sarà disponibile giusto in tempo per le vacanze in 4K Ultra HD, Blu-ray, e in Download Digitale dal 21 dicembre 2023, distribuito da Universal Pictures Home Entertainment.

Oppenheimer in Blu-Ray e 4K Ultra HD, in tempo per le vacanze

Con i prodotti in home video, potrete immergervi nella produzione cinematografica di Oppenheimer con un’ampia raccolta di contenuti speciali, tra cui il debutto globale de “La storia del nostro tempo: la realizzazione di Oppenheimer“. Questo video di oltre 70 minuti mostra esclusivi filmati dietro le quinte e ampie interviste con Nolan e i suoi collaboratori creativi.

Tra i contenuti aggiuntivi sono inclusi il documentario di NBC News, “To End All War: Oppenheimer and the Atomic Bomb”, nonché il “Trinity Anniversary Panel Discussion” con un panel moderato dal giornalista vincitore dell’Emmy Chuck Todd, con Christopher Nolan, il vincitore del premio Nobel dottor Kip Throne; il fisico di fama mondiale Dott. Carlo Rovelli; il dottor Thom Mason, direttore del Laboratorio Nazionale di Los Alamos; e Kai Bird, il coautore vincitore del Premio Pulitzer di American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer, su cui è basato il film.

oppheneimer 4k blu-ray home video-min

Oltre ai contenuti speciali, potrete vedere il film in 4K Ultra HD con immagini vibranti, la brillantezza dei colori dell’High Dynamic Range (HDR) e l’audio multicanale che offre un suono avvolgente. Inoltre, i dischi 4K Ultra HD e Blu-ray sono progettati per includere proporzioni miste di 2,20 e 1,78 che consentono agli spettatori di sperimentare il cambiamento delle proporzioni visto al cinema.

Un film da non perdere

Scritto per lo schermo e diretto da Christopher Nolan, il film ci porta nella mente del fisico J. Robert Oppenheimer (Cillian Murphy), direttore del Progetto Manhattan nel laboratorio di Los Alamos che contribuì alla creazione della prima bomba atomica.

Qui Prime Video per 30 giorni GRATIS

Nel cast anche Emily Blunt, il vincitore del premio Oscar Matt Damon, il candidato al premio Oscar Robert Downey Jr., la candidata al premio Oscar Florence Pugh, Josh Hartnett . E poi i vincitori del premio Oscar Casey Affleck, Rami Malek e Kenneth Branagh.

oppenheimer recensione christopher nolan Cillian Murphy

Prodotto da Emma Thomas, Charles Roven e Christopher Nolan, nel film troviamo molti collaboratori storici di Nolan. Il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, la scenografa Ruth De Jong, la montatrice Jennifer Lame, la costumista Ellen Mirojnick. Inoltre, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. Il premio Oscar Ludwig Göransson cura la colonna sonora.

Potete già pre-ordinare l’edizione home video che preferite al link qui sotto.

Offerta
OPPENHEIMER (4K Ultra HD)
  • 4K Ultra HD
  • Blu-Ray bonus disc con contenuti speciali
  • Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon (Attori)
  • Christopher Nolan (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button