Con un teaser trailer pubblicato oggi, Only Murders in the Building ci svela le prime immagini e la data di uscita della Stagione 4, in arrivo quest’estate.
Il teaser trailer e la data di uscita di Only Murders in the Building 4
Sappiamo che la nuova stagione ci presenterà un cast stellare, composto – tra gli altri – da Eva Longoria, Molly Shannon, Eugene Levy e Kumail Nanjiani. Questi si aggiungono agli immancabili Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Peraltro confermato anche il ritorno di Meryl Streep, che era stato in dubbio per qualche settimana. Oltre a recitare, Gomez, Martin e Short sono anche produttori esecutivi dello show.
La quarta stagione di Only Murders in the Building porterà i protagonisti a spostarsi da New York a Los Angeles, dove inizierà la loro nuova avventura. La descrizione ufficiale della nuova stagione recita:
“Nella quarta stagione di Only Murders in the Building, il nostro trio di podcast amatoriali è alle prese con gli eventi scioccanti della fine della terza stagione che hanno coinvolto la controfigura e amica di Charles, Sazz Pataki. Nel dubbio se la vittima designata fosse lei o Charles, la loro indagine li porta fino a Los Angeles, dove uno studio di Hollywood sta preparando un film sul podcast Only Murders. Mentre Charles, Oliver e Mabel tornano a New York, intraprendono un viaggio ancora più epico: attraversano il cortile del loro palazzo per addentrarsi nelle vite contorte dei residenti della Torre Ovest dell’Arconia“
Quando esce la quarta stagione?
La stagione 4 di Only Murders in the Building debutterà negli Stati Uniti il 27 agosto su Hulu. Probabilmente l’uscita statunitense coinciderà con quella italiana, dove la serie sarà disponibile su Disney+. Vi ricordiamo che sulla medesima piattaforma di casa Disney potete riguardare anche tutte le tre stagioni già pubblicate.
Nella recensione della terza stagione di Only Murders in The Building per Orgoglio Nerd il nostro Stefano ha scritto:
“La sceneggiatura resta brillante senza mai strafare, originale quanto basta. Intelligente senza cercare di fare gli snob, a differenza nostra (che di Steve Martin abbiamo anche comprato un libro ─ di vignette, ma conta lo stesso). La regia si diverte in alcuni scatti onirici, gioca con le luci e con le scenografie. Ma resta resta semplice e onesta: ogni puntata fa ridere e intriga, ma all’inizio e alla fine abbiamo focalizza l’attenzione su quello che dobbiamo ricordare per cercare di risolvere il caso. Quando la creatività è tanta e i talenti cristallini, ci si può permettere di usare entrambi con la giusta moderazione. In modo da creare una ricetta originale, ma che lascia un ottimo sapore in bocca“.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!