Cinema e Serie TVNews

Your Honor, la nuova serie TV con Bryan Cranston arriva su Sky e NOW TV

Dal 24 febbraio l’attore torna al primo importante ruolo in TV dalla fine di Breaking Bad

Bryan Cranston torna in TV con Your Honor, la serie in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Cranston ha scelto questo nuovo ruolo per il suo grande ritorno sul piccolo schermo dopo Breaking Bad, che gli è valso la nomination ai Golden Globes 2021 per il miglior attore in una miniserie.

Bryan Cranston torna in TV con Your Honor

Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans il cui figlio è coinvolto in un terribile incidente stradale. Da quest’evento si dipana una fitta trama piena di bugie, inganni e scelte impossibili.

Scritta e creata da Peter Moffat (The Night Of), nel cast anche il sempre eccellente Michael Stuhlbarg (che ha lavorato con i fratelli Cohen in A Serious Man) e Hope Davis (A proposito di Schmidt, Captain America: Civil War). Interpretano Jimmy e Gina Baxter, a capo di una temuta famiglia criminale.

Ci sono poi Carmen Ejogo (Selma, True Detective III), Isiah Whitlock Jr (The Wire) e Sofia Black-D’Elia (The Night Of). Fa invece da guest star Maura Tierney (The Affair).

La miniserie arriva da mercoledì febbraio alle 21.15 su Sky Atlantic ma potete trovarla anche in streaming su NOW TV.

Le altre novità Sky per la fine di febbraio

Oltre al nuovo lavoro di Cranston, arrivano tante altre novità per chiudere il mese che possono soddisfare i gusti di tutti. C’è per esempio Bird of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), del quale vi abbiamo già raccontato che sta per arrivare la Comic Art Steelbook. Potete guardare il film DC lunedì 22 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno o NOW TV.

Infine, per chi ama i cook show potete guardare Family Food Fight: Torna le Sfida sabato 27 febbraio alle 20.45 su Sky Uno. Potete guardare questo e tutti gli altri prodotti Sky su NOW TV direttamente dal sito ufficiale.

NOW Smart Stick con i primi 2 mesi di Sport incluso | Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick: è un dispositivo che ti permette di vivere la migliore esperienza di streaming anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW TV non è disponibile sulla tua TV
  • Contenuti NOW inclusi: incluso un codice per 2 mesi del Pass Sport di NOW in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022; puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick
  • La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2021-24, la UEFA Champions League 2021-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2021-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol. Una selezione di partite di Premier League per la stagione 2021/2022, di Bundesliga per le stagioni 2021-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021-2024. La Formula 1 fino alla fine della stagione 2022, la MotoGP fino alla fine della stagione 2021. Il Tennis internazionale, lo spettacolo della NBA fino alla stagione 2022/23 e molto altro
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato)
  • Di cosa hai bisogno? TV con ingresso HDMI, connessione Wi-Fi (di casa o dello smartphone) e carta di credito o PayPal

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button