Cinema e Serie TVFumettiHotLetteratura e fumettiNewsSerie TV

One Piece: arriva un sito per scoprire la propria taglia

Con il lancio della tanto attesa serie live-action di “One Piece” su Netflix, i fan di tutto il mondo sono pronti a salpare per il Grande Blu. La saga epica di pirati, avventure, e misteri sta per prendere vita in streaming, dopo oltre mille numeri del manga e puntate dell’anime. In occasione di questo evento straordinario, arriva un sito che farà da Fan Club ufficiale di One Piece e che ha deciso di coinvolgere i fan con un test per scoprire la taglia che avreste se partiste all’arrembaggio.

One Piece, il test sul sito ci fa scoprire la taglia che avremmo in mare

Nel mondo di pirati di Eiichiro Oda, i pirati e i fuorilegge vengono etichettati con una “taglia” – una somma di denaro messa sulla loro testa dalle autorità marine come ricompensa per la loro cattura. Più grandi sono le loro azioni criminali e la forza del pirata, più alta sarà la taglia. Si vanno dai pochi Berry di taglia della “mascotte” Chopper fino ai miliardi di Berry del Capitano Luffy nel manga. Mentre su Netflix, dove la storia sta per ripartire, i pirati di Cappello di Paglia devo ancora ricevere la propria prima taglia.

Il “Test della Taglia” introdotto sul sito di One Piece è un quiz interattivo che permette ai fan di scoprire quale sarebbe la loro taglia nel mondo di One Piece, se partissero all’arrembaggio come pirati. Il quiz è molto semplice: vi chiede qualche domanda sulla vostra attitudine piratesca e l’accesso alla fotocamera per avere l’immagine del vostro poster. E, alla fine, determina la taglia corrispondente in Berry – la valuta utilizzata nel mondo di One Piece.

Mugiwara one piece titoli episodi live action netflix-min

Noi abbiamo provato a rispondere a qualche domanda, scoprendo che come Luffy e Sanji badiamo più alla cambusa che alle vele della nave. Ma abbiamo ottenuto una taglia iniziale di 15.000.000 Berry, diventando così i pirati più temuti del Mare Orientale, secondo il test. Anche se ci ricordiamo che Luffy uscì da quel tratto di mare con il doppio della taglia, quindi temiamo che il sito ci stia un po’ prendendo in giro.

Ma non importa quale taglia abbiamo ottenuto voi e quale avrete voi (anche se ci piacerebbe la scriveste nei commenti). L’importante è che, nonostante qualche pausa, il manga di One Piece sta toccando livelli di hype mai visti prima. E che il lancio della serie live-action di One Piece su Netflix prevista per il 31 agosto si fa sempre più vicino.

E poi abbiamo tutto il tempo per avere una taglia miliardaria da Yonko, un po’ alla volta.

TuYines Poster Anime One Piece Wanted, set Manga, Bounty, Zoro Ruffy/ Spedizione Arrotolata in robusta scatola di cartone
  • 8 poster: contiene 8 poster di One Piece Bounty 42X29 cm che sono tutti personaggi di One Piece. Se sei un fan di One Piece, raccoglili rapidamente.
  • CARTA DI ALTA QUALITÀ: Carta da 200 gsm, Artigianato di qualità - I nostri poster presentano stampe di alta qualità, design in rilievo su carta, colori vivaci e materiali durevoli e inodori.
  • Elementi di stile moderno: realizzati in carta patinata di alta qualità, hanno un aspetto molto moderno e una chiara qualità dell'immagine, perfetti per l'arredamento della casa.
  • Un'immagine adatta a qualsiasi stanza - che si tratti di un'immagine o di un poster in soggiorno, camera da letto o corridoio - le immagini squisite sono elementi decorativi incomparabili per ogni famiglia.
  • IMBALLAGGIO ECCELLENTE: Per evitare che i poster vengano danneggiati, arrotoliamo i poster e li mettiamo in una robusta scatola di cartone rettangolare.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
One Piece Unisciti alla Foglia

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button