Cinema e Serie TVFilmNews

One Piece Film: RED, quattro proiezioni speciali con i doppiatori

Come perdere l'occasione di vedere il film con Luffy, Nami, Usopp e Zoro?

Dopo aver debuttato a Lucca Comics & Games e in alcuni cinema selezionati in lingua originale, l’ultimo lungometraggio di Luffy e compagni arriva anche doppiato in italiano il 1 dicembre. Ma ancora prima ci saranno quattro proiezioni esclusive per vedere l’anteprima in lingua italiana di One Piece Film: RED, con i doppiatori dell’anime. Un’occasione per incontrare Renato Novara (Luffy) e Luca Bottale (Usopp), Emanuela Pacotto (Nami) e Patrizio Prata (Zoro).

One Piece Film: RED, 4 proiezioni speciali con i doppiatori

Nonostante fosse in giapponese con i sottotitoli e in distribuzione limitata, Anime Factory, etichetta di proprietà di Plaion Pictures, riporta oltre 51 mila fan che hanno visto il nuovo film. Un incasso da 400 mila euro, che vuole bissare con la versione doppiata abilmente in italiano.

Per celebrare l’uscita del film in italiano, prevista in tutti i cinema per il 1 dicembre 2022, Anime Factory ha organizzato quattro proiezioni speciali con i doppiatori. Che firmeranno anche le copie prima dell’inizio del film, per incontrare i fan.

  • Martedì 22 Novembre a Roma – The Space Roma Parco de Medici. Alla presenza di Renato Novara (Luffy) & Luca Bottale (Usopp). Inizio proiezione ore 20:10, il firmacopie inizierà alle ore 19:30. Qui il video di presentazione
  • Martedì 22 Novembre Milano- UCI Bicocca. Alla presenza di Emanuela Pacotto (Nami) & Patrizio Prata (Zoro). Inizio proiezione ore 20:30, il firmacopie inizierà alle ore 20:00. Video
  • Mercoledì 23 Novembre Modena- Cinema Victoria. Alla presenza di Renato Novara (Luffy) & Luca Bottale (Usopp). Inizio proiezione ore 21.00, il firmacopie inizierà alle ore 20:00. Video
  • Mercoledì 23 Novembre Brescia- Cinema OZ. Alla presenza di Emanuela Pacotto (Nami) & Patrizio Prata (Zoro). Inizio proiezione ore 21.00, il firmacopie inizierà alle ore 20:30. Video
one piece film red doppiatori-min

I fan non possono perdere questo film

Il film (che vi abbiamo raccontato nella nostra recensione e nelle parole del regista), vede Luffy incontrare Uta, sua amica di infanzia e soprattutto figlia di Shanks il Rosso. Il concerto che ha organizzato sull’isola Elegia è un’occasione speciale per la ciurma dei Mugiwara. Ma anche per alcuni dei pirati e Marine più forti del mondo di One Piece.

Il risultato è un film pieno di musica e azione, che ha stregato il Giappone diventando il miglior incasso per un anime, per poi ottenere ottimi risulati in Francia, Spagna e già in Italia in lingua originale. Se siete fan del franchise, questo non potete proprio perderlo.

One Piece Film: RED uscirà al cinema il 1° dicembre 2022, ma solo nelle date sopra citate potrete trovare Luffy, Nami, Zoro e Usopp al cinema.

Bestseller No. 1
Funko 54460 POP Animation: One Piece - Luffy in Kimono
  • Una statuina pop, vinile di Funko
  • Scopri tutte le statuine di Funko e collezionale tutte
  • Ottimo come regalo

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button