Cinema e Serie TVNewsSerie TV

One Piece: trovati i primi membri della Baroque Works per il live-action

Il live-action di One Piece tornerà per una seconda stagione e Netflix annunciato diverse new entry nel cast che daranno vita all’organizzazione criminale Baroque Works. David Dastmalchian, Daniel Lasker, Jazzara Jaslyn e Camrus Johnson interpreteranno quattro membri dell’organizzazione criminale che Luffy e compagni dovranno sgominare.

One Piece 2: Netflix svela il cast live-action della Baroque Works

Secondo quanto riportato da Variety (tramite Comicbook.com), David Dastmalchian interpreterà Mr. 3, mentre Daniel Lasker vestirà i panni di Mr. 9. Camrus Johnson sarà Mr. 5 e Jazzara Jaslyn darà il volto a Miss Valentine.

Le riprese della seconda stagione di One Piece sono ufficialmente ripartite a Cape Town, in Sudafrica. Nelle scorse settimane, le star Mackenyu e Iñaki Godoy avevano già stuzzicato i fan con post sui social che li mostravano nel paese africano. Ora, anche diversi stuntman della serie hanno condiviso foto dal set, confermando che la produzione procede a ritmo serrato.

Scopri anche i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Netflix baroque works one piece live-action stagione 2

L’adattamento live action di One Piece, tratto dal celebre manga di Eiichiro Oda, ha saputo conquistare sia il nuovo pubblico che soddisfare i fan dell’anime (che pure, come noi, si lamenteranno a vita di tutte le necessarie omissioni della serie live-action). La prima stagione, che vede Iñaki Godoy nei panni dell’aspirante re dei pirati Monkey D. Luffy, è diventata una delle serie originali Netflix più viste di sempre. E la seconda promette di fare altrettanto.

Questa stagione si concentrerà soprattutto sulla saga di Alabasta, che ha introdotto personaggi (sia alleati che villain) che nel manga restano importantissimi anche dopo mille capitoli dall’introduzione. Netflix deve ancora annunciare alcuni dei più importanti: vi terremo informati. In attesa di scoprire cosa riserverà il futuro alla ciurma di Cappello di Paglia, i fan possono godersi la prima stagione di One Piece, disponibile in streaming su Netflix.

Funko POP! Animation: One Piece S8 - Monkey D. Luffy - OP1 - Probabilità di 1/6 per la Variante Chase - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Anime Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ONE PIECE - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di One Piece
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Monkey D. Luffy al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
Comicbook.com
Source
Variety

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button