Cinema e Serie TVFilm

Ocean’s Eleven avrà un prequel, con i protagonisti di Barbie

Ebbene si, il prequel di Ocean’s Eleven è ufficialmente in lavorazione e le riprese dovrebbero cominciare a stretto giro. La sceneggiatura è stata infatti completata poco prima del 2 maggio, giorno in cui sono cominciati i picchetti dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood. Appena in tempo, quindi.

Al momento non conosciamo molti dettagli di trama, ma sappiamo che il film sarà interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling, reduci dalla plasticosa esperienza sul set di Barbie di Greta Gerwig, che uscirà nelle sale il 20 luglio.

Cosa sappiamo del prequel di Ocean’s Eleven

Il progetto è descritto come un prequel, tuttavia non è chiaro se Robbie e Gosling interpreteranno versioni più giovani dei personaggi dei precedenti film di Ocean’s, o se appariranno semplicemente in una storia ambientata prima degli eventi di Ocean’s Eleven del 2001 (che a sua volta era un remake di un famoso film del 1960 con Frank Sinatra e il Rat Pack).

Prova Amazon Prime e tutti i suoi vantaggi per 30 giorni gratis

Stando ai piani di lavorazione condivisi da Production List, le riprese dovrebbero iniziare in Francia alla fine di giugno. Sul progetto però pende il grosso e ingombrante “ma” dettato dallo sciopero degli sceneggiatori in corso. Difatti, sebbene la scrittura sia terminata, diversi picchetti stanno causando ritardi importanti sui set di Hollywood. Le riprese, come detto, cominceranno in Francia, ma non è chiaro se ci saranno scene girate in California. Difficile quindi avere un quadro chiaro della situazione.

Offerta
Black mirror. Narrazioni filosofiche
  • Lammoglia, Fausto (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button