Cinema e Serie TV

Netflix: i consigli per superare la quarantena

Netflix ha twittato un elenco di spettacoli da vedere durante l’epidemia di Coronavirus. La società ha consigliatoagli abbonati di alleviare la quarantena con i seguenti show: Skin, Being Mary Jane, The West Wing, Shameless, Once Upon A Time. Oltre a Kim’s Convenience, The 4400, Forensic Files, Dexter, That 70s Show, Gotham, Greenleaf, Charmed, Weeds, Sherlock, NCIS, Lost Girl, The Bachelor, The 100 e Scandal. Intanto alcuni utenti hanno iniziato a criticare la serie di documentari Netflix Pandemic, concentrati su come prevenire un focolaio e conoscere di più su questo strano fenomeno. Quel titolo era in realtà di tendenza su Twitter ieri poiché sempre più utenti hanno scoperto che già esisteva una cosa del genere. Questo il tweet della piattaforma:

Tante le uscite di questo mese sulla piattaforma streaming

Ritornando ai consigli della piattaforma streaming, ricordiamo che in questo mese sono previste varie uscite. Basti pensare a Bloodride (13 marzo), I delitti di Valhalla (11 marzo), Califfato (18 marzo), Feel Good (19 marzo), Greenhouse Academy (20 marzo), Lettera al Re (20 marzo). Oltre a Prova a sfidarmi (20 marzo), Self-made: La vita di madam C.J. Walker (20 marzo), Vampires (20 marzo), The English Game (20 marzo), Segni (25 marzo), Unorthodox (26 marzo), Black Lightning (26 marzo) e Itaewon Class (28 marzo). Serie anime del mese Diverse anche le serie anime in arrivo su Netflix: Catlevania (5 marzo), Beastars (13 marzo) e 7Seeds 2 (26 marzo).

Netflix è una società operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Fu fondata da Reed Hastings e Marc Randolph il 29 agosto 1997 a Scotts Valley, in California. Nel 2013, Netflix ha ampliato la produzione cinematografica e televisiva e la distribuzione online. Ha la sede centrale a Los Gatos, in California. Netflix è entrato nel settore della produzione nel 2013, presentando la sua prima serie, House of Cards. Da allora ha notevolmente ampliato la produzione di film e telefilm, offrendo contenuti “originali Netflix”.

Netflix
  • Con l'abbonamento a Netflix hai accesso illimitato a programmi TV e film a un costo mensile ridotto.
  • Grazie all'app Netflix puoi guardare online tutti gli episodi TV e i film che vuoi, tutte le volte che vuoi e in qualsiasi momento.
  • Puoi scegliere tra una selezione sempre crescente di migliaia di titoli, con nuovi episodi aggiunti regolarmente.
  • Cerca i titoli che ti interessano e guardali subito sul tuo cellulare o su un numero sempre maggiore di dispositivi supportati.
  • Valuta i tuoi programmi e film preferiti e indica le tue preferenze, così Netflix può suggerirti titoli su misura per te.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button