Intrattenimento

Nuovo manga per l’autrice di Marmalade Boy

Di prossima pubblicazione il manga Caramel Cinnamon Popcorn

Wataru Yoshizumi, autrice dello storico manga Marmalade Boy (conosciuto anche con il titolo di Piccoli Problemi di Cuore qui in Italia) è pronta a pubblicare una nuova opera. Caramel Cinnamon Popcorn sarà il titolo del nuovo manga e vedrà la luce sulla rivista Cocohana della Sueisha. La notizia è stata data sul sito ufficiale giapponese sabato scorso.

Caramel Cinnamon Popcorn

Caramel Cinnamon Popcorn

Qui sopra potete vedere la prima immagine ufficiale dei protagonisti. Lei è Kanna e lavora al dipartimento marketing di uno studio cinematografico. Mentre si gode il suo lavoro in compagnia di attori di alto profilo, incontra qualcuno… Questa è la breve sinossi rilasciata per il momento. Il manga uscirà sul numero di dicembre di Cocohana il 28 ottobre. Avrà una prima pagina a colori e apparirà sulla copertina della rivista.

L’autrice ha raggiunto il successo internazionale con Marmalade Boy, uscito nel maggio 1992 su una rivista sempre della Sueisha, Ribon. In Italia è stata trasmessa con il titolo Piccoli Problemi di Cuore sulle reti Mediaset da marzo 1994. L’adattamento italiano dell’anime (composto da 63 episodi a differenza della serie originale che ne conta 76) è stato realizzato in collaborazione con l’autrice e della casa di produzione nell’ottica di renderlo un prodotto più fruibile per il pubblico italiano.

La serie più recente pubblicata dalla Yoshizumi è Marmalade Boy Little, sequel dell’originale. È stato pubblicato su Cocohana da marzo 2013 ed è terminato recentemente, a settembre 2018. L’opera è stata raccolta in sette volumi dalla Sueisha, l’ultimo dei quali è stato dato alle stampe a novembre 2018.

[amazon_link asins=’8891257885,8891258253′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’26958ef0-9619-4039-845e-d487e50b3366′]
Source
https://www.animenewsnetwork.com/news/2019-09-30/marmalade-boy-wataru-yoshimizu-launches-caramel-cinnamon-popcorn-manga/.151680

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button