Giochi da tavoloNews

In arrivo il nuovo gioco di Richard Garfield: Cacciatori di Mostri

Tante novità targate Giochi Uniti

Giochi Uniti annuncia la localizzazione e distribuzione in Italia del titolo del celebre Richard Garfield: Carnival of Monsters, portato in italiano come Cacciatori di Mostri. Il gioco sarà disponibile a partire da inizio settembre 2021. Il creatore di Magic: the Gathering torna con un nuovo gioco di card drafting. Con spettacolari illustrazioni delle terre e dei mostri in oltre 200 carte di gioco e la firma di uno dei più famosi autori del mondo dei giochi da tavolo e carte, Cacciatori di Mostri è un titolo semplice da imparare, ma dotato di grande profondità e ri-giocabilità. Le novità targate Giochi Uniti non sono finite. In arrivo anche tre nuove uscite Exit, due nuovi arrivi per la linea Adventure Games e un nuovo manuale d’approfondimento Starfinder.

Cacciatori di Mostri, il nuovo gioco firmato da Richard Garfield

Giochi Uniti annuncia la localizzazione e distribuzione in Italia del titolo del celebre Richard Garfield: Carnival of Monsters, portato in italiano come Cacciatori di Mostri. Cacciatori di Mostri è un gioco di card drafting per 2-5 giocatori, dai 12 anni in su e della durata di 45 minuti a partita. Impersonerete degli imprenditori di un settore dello spettacolo molto particolare: l’esposizione di mostri. Ogni stagione, il gioco ne conta 8, il pubblico è affamato di una tipologia di mostro ed è vostro compito portare i più spettacolari esemplari davanti ai loro occhi.

Per vincere la partita bisognerà collezionare i giusti mostri, svolgere obiettivi segreti e guadagnare, o meglio non perdere, monete d’oro. Con spettacolari illustrazioni delle terre e dei mostri in oltre 200 carte di gioco e la firma di uno dei più famosi autori del mondo dei giochi da tavolo e carte, Cacciatori di Mostri è un titolo semplice da imparare, ma dotato di grande profondità e ri-giocabilità. Il gioco sarà disponibile a partire da inizio settembre 2021.

Exit Nuove Uscite 2021

In arrivo tante altre novità targate Giochi Riuniti. La linea di escape room da tavolo Exit si arricchisce di tre nuove uscite nel 2021: In Volo Verso L’Ignoto, La Casa Dei Misteri e Furto Sul Mississippi. La linea di Starfinder invece, propone un nuovo manuale d’approfondimento: Spazio Vicino. Tante regole per approfondire le culture dello spazio vicino, nuovi archetipi e opzioni temi. Nuovi arrivi per la linea Adventure Games con due nuovi titoli: Grand Hotel Abaddon e Isola Vulcanica. Infine, sono disponibili con nuove grafiche Abbazie e Borgomastri e la quinta espansione di Carcassonne. Per rimanere aggiornati con tutte le novità targate Giochi Uniti basta visitare il sito ufficiale.

Bestseller No. 1
Giochi Uniti - Passa la Bomba Junior, Gioco da Tavolo per Bambini, 2+ Giocatori, 5+ Anni, Edizione Italiana, GU035/2
  • Versione per i più piccoli del pluripremiato gioco di parole
  • veloce , facile, ultra educativo
  • Su ogni carta è disegnata un'immagine: i giocatori devono dire una parola attinente all'immagine pescata passandosi una ticchettante bomba che esplode tra i 10 e i 60 secondi.
  • Le attività di base dei bambini vengono migliorate e sviluppate
  • Adatto a qualsiasi numero di giocatori
Bestseller No. 2
Giochi Uniti - Carcassonne Scatola Base 2020/2021 - Edizione Italiana
  • Consigliato: da 10 anni in su
  • Lingua: italiano
  • Immergiti nel mondo di Carcassonne
  • Una sfida di strategia in cui abbondano i colpi bassi all’avversario
  • Un mondo tutto da scoprire, con tantissime espansioni per creare la vostra esperienza di Carcassonne definitiva

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button