Cinema e Serie TVNews

Scream 6 aggiunge Dermot Mulroney al cast

Il film uscirà nelle sale il 31 marzo 2023 e sarà diretto da Matt Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett

Il cast del sesto film di Scream ha aggiunto un nuovo attore. Secondo The Hollywood Reporter, Dermot Mulroney ha concluso un accordo per unirsi al cast del prossimo film slasher di Spyglass Media e Paramount Pictures Scream 6. Si dice che l’attore interpreti un poliziotto nel film, che la maggior parte dei fan del franchise sa che non è la posizione più sicura per stare con il Ghostface armato di coltello a piede libero.

La carriera cinematografica di Dermot Mulroney

Forse meglio conosciuto per Il matrimonio del mio migliore amico del 1997, interpretato al fianco di Julia Roberts e Cameron Diaz, Mulroney è in genere più noto per i suoi ruoli in film drammatici romantici, tra cui The Wedding Date del 2004. Gli altri ruoli cinematografici importanti dell’attore includono Zodiac di David Fincher, Stoker di Park Chan-wook e The Family Stone. Ha avuto inoltre ruoli in televisione in The Righteous Gemstones, Arrested Development, The Purge e Hanna. Per quanto riguarda i film horror, Mulroney è apparso in Insidious: Chapter 3 e, più recentemente, nel film Umma prodotto da Sam Raimi.

Mentre la trama del nuovo film di Scream è ancora nascosta, il Cannocchiale e la Paramount hanno rivelato che la sesta puntata “continuerà con i quattro sopravvissuti alle uccisioni di Ghostface mentre si lasciano Woodsboro alle spalle e iniziano un nuovo capitolo”.

Dopo l’uscita di gennaio del quinto Scream, che ha incassato oltre 81 milioni di dollari a livello nazionale e 140 milioni di dollari in tutto il mondo, le riprese di Scream 6 dovrebbero iniziare questa estate. I membri del cast di ritorno includono Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding e Jenna Ortega. Anche Hayden Panettiere, star di Scream 4 del 2011, sarà tra quelli che riprenderanno il loro ruolo nel franchise cult dell’horror. Sebbene nessuno dei membri del cast originale di Scream sia stato confermato dallo studio, la veterana del franchise Courteney Cox ha lasciato intendere che avrebbe effettivamente ripreso il ruolo di Gale Weathers per la sesta voce.

Scream 6 uscirà il 31 marzo 2023

Gli sceneggiatori di Scream (2022) James Vanderbilt e Guy Busick torneranno per Scream 6, così come i registi Matt Bettinelli-Oplin e Tyler Gillett, entrambi membri del collettivo di registi Radio Silence. Vanderbilt, Paul Neinstein e William Sherak di Project X Entertainment saranno i produttori. I produttori esecutivi includono lo scrittore originale di Scream Kevin Williamson, il terzo membro di Radio Silence Chad Villella, Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass, Ron Lynch, Cathy Konrad e Marianne Maddalena. Scream 6 uscirà nei cinema il 31 marzo 2023.

Offerta
Scream (2022) (DVD) ( DVD)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Neve Campbell, Courteney Cox, David Arquette (Attori)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button