Cinema e Serie TVNews

Sì, era proprio Wong nel trailer di Shang-Chi

Kevin Feige conferma le impressioni dei fan dopo aver visto il filmato

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che i personaggi alla fine del trailer di Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli sono Wong (Benedict Wong) e Abominio di The Incredible Hulk. Attraverso Rotten Tomatoes ha infatti spiegato: “Sì, abbiamo appena rilasciato il trailer finale di Shang-Chi. Alcuni fan hanno detto: ‘Sembra un personaggio che non avevano visto da molti anni chiamato The Abomination, che combatte contro un personaggio che sembra Wong.’ E posso dire che la ragione per cui sembra così è perché è Abominio che combatte contro Wong”.

Kevin Feige ha inoltre aggiunto che, riportare vecchi personaggi nel MCU e sorprendere i fan, è una parte del divertimento. Infatti: “[È] una cosa divertente avere un personaggio che non abbiamo avuto sullo schermo da oltre un decennio che si presenta di nuovo nel MCU”, ha detto. “E vedere i fan riconoscerlo nel trailer è molto divertente.”

Shang-Chi uscirà il 3 settembre

Una teoria che ha iniziato a diffondersi tra i fan era che l’Abominio nel trailer di Shang-Chi non proveniva dall’Incredibile Hulk, ma arrivava da una Terra diversa nel multiverso. Il tutto sarebbe infatti legato agli sviluppi riguardanti il multiverso creati in WandaVision e Loki di Disney+. Senza dimenticare quelli presenti in Spider-Man: No Way Home e Doctor Strange in the Multiverse of Madness. La conferma che questo Abominio è lo stesso che ha terrorizzato Hulk nel film del 2008 garantisce molte sorprese per i fan del MCU in Shang-Chi.

Diretto da Daniel Cretton e scritto da Daniel Callaham, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings vede protagonisti Simu Liu come Shang-Chi, Tony Leung come Wenwu/The Mandarin. Oltre a Awkwafina come Katy, Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, Meng’er Zhang come Xialing. Infine Ronny Chieng come Jon Jon, Fala Chen come Jiang Li e Florian Munteanu come Razor Fist. Il film arriva nelle sale il 3 settembre.

Cosa ne pensate della presenza di Wong in Shang-Chi?

Offerta
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button