Zack Snyder sta sviluppando il suo prossimo progetto, quello che inizialmente avrebbe voluto portare nel mondo di Star Wars. Secondo The Hollywood Reporter, Zack Snyder dirigerà, co-scriverà e produrrà l’epopea fantascientifica Rebel Moon per Netflix. Il progetto nasce per un film di Star Wars che il regista ha sviluppato 10 anni fa. Una versione più oscura dell’universo di George Lucas che è stata però messa da parte dopo che la Disney ha acquistato la Lucasfilm nel 2012. Snyder aveva pensato anche a farne una serie prima che lui e Netflix raggiungessero un accordo.
Zack Snyder parla di Rebel Moon
“Sono io che sto crescendo come fan di Akira Kurosawa, un fan di Star Wars”, ha detto Zack Snyder. “È il mio amore per la fantascienza e per un’avventura gigantesca. La mia speranza è che anche questa diventi un’enorme successo e un universo che possa essere costruito”. La produzione dovrebbe iniziare nel 2022. Il film seguirà le vicende di una colonia pacifica ai margini della galassia minacciata dal signore della guerra Balisarius. Nel disperato tentativo di liberare la loro casa, i cittadini inviano una giovane donna con un passato misterioso per trovare guerrieri dai pianeti vicini per aiutarli a sconfiggere il nemico. “Ho passato gli ultimi due o tre anni a costruire questo universo”, ha aggiunto Zack Snyder. “Ogni angolo deve essere dipinto. Ho fatto progetti, disegnando costantemente e coltivando davvero il suo terreno fertile per rendere questo mondo pienamente realizzato”.
Al fianco di Snyder lavorano il co-sceneggiatore di Army of the Dead Shay Hatten e Kurt Johnstad, che ha co-scritto 300 con Snyder. Rebel Moon continua la partnership di Snyder con Netflix, iniziata con Army of the Dead all’inizio di questa estate. Snyder sta anche lavorando a un prequel di Army of the Dead, Army of Thieves, e alla serie anime Army of the Dead: Lost Vegas. Ha anche una serie anime basata sulla mitologia norrena in lavorazione per lo streamer.
- Director's cut ad opera di Zack Snyder
- Disponibile in 4K
- 4 ore di pura adrenalina
- Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Attori)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!