Cinema e Serie TVNews

Kyle MacLachlan sarà il marito di Carole Baskin nella serie su Tiger King

La serie, composta da 8 episodi, sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios

La star di Twin Peaks Kyle MacLachlan interpreterà Howard Baskin, il marito di Carole Baskin, nella prossima serie su Tiger King di Peacock. Coloro che hanno ascoltato il podcast Joe Exotic di Wondery (su cui è basata la serie) o hanno guardato la docu-serie Tiger King di Netflix conoscono Howard, l’attuale marito di Carole, come una presenza calma e ferma oltre che un grande sostenitore del suo lavoro. La serie, composta da 8 episodi, sarà prodotta da Imagine Television Studios e CBS Television Studios, ed è tratta dall’articolo del Texas Monthly “Joe Exotic: A Dark Journey Into the World of a Man Gone Wild”, scritto da Leif Reigstad.

Il cast di Tiger King

Nel cast di cast troviamo William Fichtner nei panni del produttore del reality show Rick Kirkham, Brian Van Holt nei panni del manager dello zoo John Reinke, Nat Wolff in quelli del primo marito di Joe. E ancora Travis Maldonado e Sam Keeley nei panni del secondo marito di Joe, John Finlay. Riguardo Kyle MacLachlan, oltre al suo lavoro in Twin Peaks e nel suo revival Twin Peaks: The Return, lo ritroviamo in Sex and the City, Desperate Housewives, Portlandia, The Good Fight e How I Met Your Mother.

Kyle MacLachlan ha ricevuto due nomination agli Emmy e un Golden Globe nel 1990 per il ruolo dell’agente dell’FBI Dale Cooper in Twin Peaks. Inoltre ha conquistato una nomination ai Golden Globe nel 2018 per il suo ruolo in Twin Peaks: The Return. Più di recente, MacLachlan ha interpretato FDR nella serie limitata della PBS Atlantic Crossing, e presto lo vedremo al fianco di Jon Hamm nel film di prossima uscita Confess, Fletch per il regista Greg Mottola. MacLachlan è rappresentato da UTA, Management 360 e Jackoway.

Cosa ne pensate della scelta di Kyle MacLachlan per interpretare Howard Baskin nella serie su Tiger King?

My Icon Art & Clothing Tiger King Joe Exotic Adulti Felpa blu navy L
  • Design originale di My Icon Art & Clothing.
  • Merce non ufficiale.
  • Le dimensioni della stampa possono variare in base alle dimensioni del capo ordinato.
  • Spedizione gratuita nel Regno Unito e spedizione veloce in tutto il mondo.
  • Disponibile in numerose misure e colori.
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button