Intrattenimento

The Walking Dead 10: sinossi e nuove immagini

Carol, Michonne e Daryl al centro dei nuovi poster ufficiali

C’è grande attesa per The Walking Dead 10. Dopo il trailer, che ha lasciato i fan sorpresi e interdetti, arriva la sinossi ufficiale e nuove immagini promozionali. In questi grandi protagonisti sono Carol, Michonne e Daryl, che a quanto pare saranno ancora più determinanti nei nuovi episodi.

The Walking Dead 10 Poster

 

The Walking Dead 10, la sinossi ufficiale

Interessante è però la sinossi ufficiale di The Walking Dead 10. “è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità”, si legge. “Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare.” Il gruppo si ritrova dopo aver attraversato un durissimo inverno: “Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno”. La grande minaccia è ancora lei, Alpha: “Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile”.

The walking dead 10

 

La minaccia che si staglia all’orizzonte, nella decima stagione di The Walking Dead, è di quelle terribili. “Ma i Sussurratori sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Sussurratori sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere”. La lotta per salvare la società è una battaglia che non si può perdere: “La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Rick and Morty continuerà almeno fino al 2029: annunciate altre due stagioni
 
📽️ Megalopolis: in fondo Coppola ce l’aveva anche detto | Recensione
 
🧙🏻Un fan-poster di Wicked ha creato polemica: “Una delle cose più offensive che io abbia mai visto”
 
🕹️Pokémon GO vi lancia una sfida unica a Lucca Comics & Games
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button