Intrattenimento

She-Ra e le Principesse del potere: il trailer della quarta stagione

In attesa del debutto, ecco le prime immagini

In attesa del debutto della quarta stagione di She-Ra e le Principesse del potere, DreamWorks ha diffuso online un trailer.

She-Ra e le Principesse del potere: più episodi nella quarta stagione

Le prime tre stagioni della serie hanno debuttato su Netflix nel giro di un solo anno, ma a quanto pare la Dreamworks è già pronta a sfornare la quarta. Dopo il finale della terza stagione, il trailer ricorda ciò che ne è stato di Sher-Ra, Catra, Queen Glimmer e Hordak. Nella quarta stagione ci saranno più episodi rispetto alle precedenti, in totale tredici. La stagione 4 arriverà su Netflix il prossimo 5 novembre 2019. Nel trailer, oltre alla presentazione dello storico villain Hordak, ci sono anche momenti più divertenti.

Questa la sinossi della quarta stagione. “Dopo l’eroico sacrificio della regina Angella, tocca a Glimmer salire al trono. Ma il suo regno come nuova regina muove i primi passi durante il periodo più caotico in Etheria”. Un nuovo arrivo sconvolge la quotidianità. “Con l’arrivo di Hordak Prime e dalla sua Orda Infernale, le principesse iniziano ad avere qualche difficoltà e un’arma segreta finisce nelle mani di Catra”.

Ricordiamo che She-Ra, la principessa del potere è una serie televisiva di disegni animati statunitense, realizzata nel 1985 dalla Filmation. Si tratta di uno spin-off di He-Man e i dominatori dell’universo, ideato per pubblicizzare una nuova serie di bambole destinate alle bambine e delle nuove action figure della linea dei Masters of the Universe destinati ai bambini. È composta da due stagioni, di 65 e 28 episodi. La protagonista di questa serie è She-Ra, sorella gemella minore di He-Man e potente eroina che guida la Grande ribellione per liberare Etheria, contro la tirannia di Hordak, ex-maestro e ora nemico di Skeletor. La trama dei Masters of the Universe si è sviluppata in quattro serie animate, ma She-Ra appare solamente in questa.

Source
https://www.polygon.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button