AttualitàCinema e Serie TVCultura e SocietàHotSerie TV

Noah Schnapp fa coming out: “Mi sa che assomiglio a Will più di quanto pensassi”

L'annuncio è avvenuto tramite un video sul suo profilo TikTok

Noah Schnapp ha fatto coming out. Poche ore fa l’attore, noto al grande pubblico per il ruolo di Will Byers in Stranger Things, ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok, in cui ha commentato le reazioni di amici e parenti quando ha detto loro di essere omosessuale. Nella didascalia del video ha citato inoltre proprio il personaggio che interpreta nella serie Netflix.

Amazon Prime: Gratis 30 giorni d’iscrizione

Noah Schnapp fa coming out: “Sono più simile a Will di quanto pensassi

Nel video pubblicato sul profilo TikTok (che potete trovare di seguito) l’attore riflette sui commenti ricevuti dalle persone care dopo il proprio coming out, naturalmente nello stile caratteristico del social. Nel filmato campeggia infatti la scritta: “Quando ho finalmente detto ai miei amici e alla mia famiglia di essere gay, dopo averlo tenuto nascosto [lett. ‘essere rimasto nell’armadio, spaventato‘] per 18 anni e l’unica cosa che hanno detto è stato ‘Lo sappiamo’“.

@noahschnapp

I guess I’m more similar to will than I thought

♬ original sound – princessazula0

A questa si abbina l’audio su cui Schnapp effettua un lipsync, che recita: “Sapete cosa non è mai stato? Una cosa così seria“. Un modo per dire che nel suo caso le sue preoccupazioni e timori per le reazioni di amici e parenti erano in realtà ingigantite e infondate.

Nella didascalia del video poi aggiunge: “A quanto pare sono più simile a Will di quanto pensassi“. Questo è – come si diceva in apertura – un riferimento al personaggio di Noah Schnapp in Stranger Things che è appunto gay. Per anni i fan dello show hanno fatto ipotesi a riguardo, poi confermate in alcuni momenti della quarta stagione. Al contrario del suo interprete però, Will Byers non ha ancora fatto coming out, sebbene la scena conclusiva con il fratello Jonathan lo lasci immaginare.

Rivedremo Noah Schnapp nel prossimo futuro nella quinta e ultima stagione di Stranger Things. Stando a quanto dichiarato dall’attore stesso, il suo ruolo sarà particolarmente rilevante a livello narrativo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button