Cinema e Serie TVFeatured

Rachel McAdams tornerà in Doctor Strange 2

Altra aggiunta al cast dello show con l'attrice reduce dal ruolo nella commedia Eurovision Song Contest

Dopo mesi di speculazioni sul ritorno di Rachel McAdams nel prossimo film di Doctor Strange arrivano ora conferme. Alcune fonti, attraverso Deadline, svelano che la McAdams è arrivata ad un accordo per unirsi a Benedict Cumberbatch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness della Marvel. Cumberbatch torna anche per riprendere il ruolo del protagonista con Sam Raimi che assume le funzioni di regista. La Marvel non ha commentato. Ci si aspetta che anche Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor riprendano i loro ruoli dal film originale come il collega stregone Wong e il connazionale diventato nemico di Strange Karl Mordo.

Nel cast anche Xochitl Gomez

Elizabeth Olsen è stata scelta per riprendere il ruolo di Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff. Recentemente è emerso che Xochitl Gomez si è unita al cast. I dettagli della trama sono sconosciuti in questo momento, così come il ruolo che avrà McAdams. La produzione inizierà dopo che Cumberbatch avrà terminato le riprese in Spider-Man, dove interpreterà anche Doctor Strange. Raimi sostituisce il regista originale Scott Derrickson, che ha lasciato il progetto a gennaio a causa di differenze creative. Derrickson rimane come produttore esecutivo. Raimi, nel frattempo, dovrà aggiornarsi prima della data di inizio prevista per la produzione del film a maggio.

Rachel McAdams si è mostrata in una nuova interpretazione nella commedia musicale di Netflix Eurovision Song Contest, che ha mostrato di nuovo le sue doti comiche e le è valsa ottime recensioni su tutta la linea. È rappresentata da Magnolia Entertainment, WME e dall’avvocato Howard Fishman.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness dovrebbe fare da ponte per proiettare l’Universo Cinematografico Marvel nella sua nuova fase. Oltre a costituire il centro dal quale partiranno le storie future dei prossimi progetti. Il primo dei collegamenti dovrebbe essere con WandaVision.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button