FumettiLetteratura e fumetti

Nippon Shock Edizioni annuncia la rivista mensile dedicata ai manga, agli anime e a molto altro ancora

Nippon Shock Magazine presenterà molti materiali inediti

Nippon Shock Edizioni è lieta di annunciare la sua decisione di creare una nuova rivista mensile che ha come obbiettivo quello di rispondere alle numerose richieste che arrivavano dagli appassionati. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Nippon Shock Magazine!

Nippon Shock Magazine

Nippon Shock Magazine è un mensile di informazione manga, anime, cosplay, musica, film interviste e Cultura Pop a sfondo nipponico. Alla direzione di questo importante progetto editoriale troviamo il nome di Davide Castellazzi, scrittore prolifico e collaboratore già di grandi case editrici. Davide Castellazzi è pronto a portare con sé tutta la sua esperienza del mondo giapponese, sia reale che fantastico. 

L’unicità

La rivista, ovviamente, non vuole essere un doppione cartaceo dei principali blog di settore. Quest’ultimi sono infatti più adatti per ricercare in maniera veloce e immediata le informazioni. Nippon Shock Magazine punta invece a ritagliarsi uno spazio come contenitore di approfondimenti su tutto il panorama pop giapponese. 

Nippon Shock Magazine

Ovviamente manga e anime sono i protagonisti dei contenuti che troverete al suo interno. Essi sono curati dalle principali firme di settore come lo stesso Castellazzi, Andrea Dentuto e Cristina D’Auria. E poi ancora troviamo Mario Rumor, Francesco Chiatante, Germano Massenzio, e molti altri che si alterneranno alla pubblicazione. 

La rivista 

Nippon Shock Magazine sarà costituita da 144 pagine divise in due metà, o due parti, con due diverse copertine: Sezione Rivista e Sezione Manga.

  • La Sezione Rivista si legge all’occidentale, costituita da articoli e redazionali illustrati a colori, e che godrà di una sua copertina.
  • Girando la rivista il lettore si troverà tra le mani una rivista contenitore di Manga con una propria copertina e lettura alla giapponese. 

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button